Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Preparazione Supra stradale > 500cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

    Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
    è stronzissima con la messa a terra, e và curata molto bene questa parte
    mi sembra che il pulsante rosso che hanno da mettere vicino al manometro servisse a una cosa del genere.....
    tra l'altro,vado a memoria perché le avevo montate sul vecchio 300 anni fa,su questo nuovo non ho più sonde wide,solo le stock narrow,la innovate stessa diceva sul libretto di smontarle molto più frequentemente di altre per metterle "all'aria" e """riazzerarle"""

    Commenta


    • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

      Tutto correttissimo, il pulsante rosso serve proprio per il reset della sonda in aria libera smontandola, da fare inizialmente subito, poi dopo 3 mesi e in seguito ogni anno/10mila km, una discreta rottura di balls, speriamo almeno serve a mantenerle precise.

      Frizione in crisi a 1bar....di 2a slittano le gomme ma 3a e 4a slitta la frizione dai 4000 ai 6000giri....fortuna che doveva reggere 70kg di coppia...

      Nel frattempo ho ordinato il sistema completo di alimentazione

      Iniettori 850cc
      Rail completo con doppia alimentazione laterale -8AN e ritorno centrale da -6AN
      regolatore e filtro benzina Fuelab
      Pompa benzina maggiorata da 400lph buona per 900cv
      tutte le linee benzina treccia -8an

      Commenta


      • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

        che frizione hai? al prossimo cambio io mi butterò sulle southbend che non deludono mai!!
        850cc bella botta!hai voglia a riempirli....usa il duty cicle con parsimonia,se no non ci farai nemmeno 6 al litro

        Commenta


        • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

          Complimenti ancora , spero di vederla ancora dal vivo

          ti posso chiedere dove hai preso i tubi della benzina in treccia, li vorrei cambiare anche io,
          grazie

          Commenta


          • Re: Preparazione Supra stradale > 500cv

            Sono inclusi nel kit completo della RKS Power, singolarmente ti consiglio di prenderli ( a meno di qualche svolta in italia) da summit racing, mi è sembrato uno di quelli con i prezzi più bassi per tubazioni Earl's originali.

            Commenta


            • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

              io con la innovate mi trovo benone ed è abbastanza flessibile....avendo un controller.
              L'anno scorso prima dell'acquisto avevo letto un po' via internet e misembrava quotata bene in USA anche da qualche professionista.

              per la tua supra SBAV!
              più che afr "pelo grasso" che dipende anche dalla tipologia di motore....come controlli l'anticipo? hai un sensore battiti su cui l'ecu interviene al volo?
              tieni sottocontrollo in qualche modo?

              Commenta


              • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

                Con l'innovate mi sto trovando bene anch'io come costanza di risposta, ho un discrepanza tra le letture dello strumento (DB Gauge) collegato sull'analog output #1 e le letture dalla Mapecu2 collegate sull'analog output #2 dell'LC-1, tra 9 e 12afr c'è una discrepanza minima (0.1 afr) che aumenta a 0,2afr tra 12 e 14 per poi arrivare a 0.4afr oltre 14 fino a 22afr....credo possa essere un "ground offset" anche se son stato bene attento a mettere tutto in massa insieme (fili saldati su un'unico punto), ora mi stavano suggerendo di utilizzare un'unico output per alimentare entrambi gli strumenti e vedere se la lettura è uguale in questo modo...devo fare qualche prova.

                Per l'anticipo al momento, essendo abbastanza conservativa la mappa stock non ho fatto modifiche, complice il fatto che la ecu dicono abbia un buon sistema di knock monitor che tira giu timing appena lo rileva, nel prossimo futuro sono indeciso se farmi un classico ed economico sistema con cuffie e vite sul motore da ascoltare mentre mappo o prendere il modulo completo da interfacciare sulla Mapecu2 (250$ circa) e in quest'ultimo caso potrei:
                1) settare la soglia di knock a mio piacimento (aumentare/diminuire sensibilità)
                2) tracciare le zone in cui avviene sui log e graficamente sulla mappa per una rapida modifica
                3) imprementare il sistema automatico che quando rileva knock in un determinato range e di una determinata entità tirà giù automaticamente l'anticipo per un periodo di tempo.

                Ecco i vari parametri in Knock configuration

                Commenta


                • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

                  Una piccola retroclip, primo startup con centralina Mapecu2 e a seguire SOUND sempre a 0,8bar con la nuova mappa

                  Commenta


                  • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

                    Vista venerdi sera mentre rifacevi le strisce stradali , troppo bella !!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: [WIP] Preparazione Supra stradale > 500cv

                      Ma la Supra che hai è quella in versione Europea?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X