Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore DAPAURA Su panda vecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

    nel fiatpandaclub.it troverai sicuramente qualcuno che ha gia' trapiantato motori simili.
    Ho memoria di uno che ha montato il 1.3 di una nissan micra e lo sta trasformando in turbo. Poi so dell'esistenza di una panda4x4 con motore della Punto Gt, oltre alla Panda con motore Yamaha e quell'altra con motore centrale della 164V6turbo e trazione posteriore che puoi vedere su youtube.

    Commenta


    • #12
      Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

      Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato delle gentili linee guida Lelenismo, si diciamo che ho qualche esperienza di meccanica e autocostruzione, ho tempo libero e taaanta pazienza ma mi butto in qualcosa solo quando so a colpo sicuro che sia una cosa perlomeno plausibile
      Mi avete confermato che la possibilità c'è.... ora starà a me! Grazie davvero ragazzi..

      Ah, se le prove andranno male, potrei pensaqre al motore della punto 75... ok è aspirato, ma è già una bella base di 75 cv... Credo renda già divertente la panda
      Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      se vuoi un bel motore dentro la panda posso consigliarti quello della thema ferrari
      Grazie! Anche se ho trovato quello di un 348 TB, magari spinge anche qualcosa di più...

      (p.s.: invece che prendere per il culo, leggi sopra e vedi che c'è gente che ha già montato di tutto e di più sulla Panda... Non mi pare di averti trattato male, non credo di meritare scherno).
      Ultima modifica di Sks28; 22-04-2009, 19:48.

      Commenta


      • #13
        Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

        Direi che la soluzione migliore e' il 1.2 80 cv con cambio a 6 marce della Punto Sporting...eventualmente farla volumex che c'e' il kit in internet
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #14
          Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

          Butta su' il FIRE 1400 16V; c'e' un utente che lo vende nel mercatino

          Monta con gli stessi attacchi essendo sempre FIRE e e parti gia' da 100CV e se lo vuoi fare turbo esiste un KIT alla VINCI motors
          FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
          Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





          Commenta


          • #15
            Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

            ..LINK..
            FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
            Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





            Commenta


            • #16
              Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

              Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
              Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato delle gentili linee guida Lelenismo, si diciamo che ho qualche esperienza di meccanica e autocostruzione, ho tempo libero e taaanta pazienza ma mi butto in qualcosa solo quando so a colpo sicuro che sia una cosa perlomeno plausibile
              Mi avete confermato che la possibilità c'è.... ora starà a me! Grazie davvero ragazzi..

              Ah, se le prove andranno male, potrei pensaqre al motore della punto 75... ok è aspirato, ma è già una bella base di 75 cv... Credo renda già divertente la panda

              Grazie! Anche se ho trovato quello di un 348 TB, magari spinge anche qualcosa di più...

              (p.s.: invece che prendere per il culo, leggi sopra e vedi che c'è gente che ha già montato di tutto e di più sulla Panda... Non mi pare di averti trattato male, non credo di meritare scherno).
              col 1.2 75cv già vola secondo me...se vuoi fare roba più estrema tipo drag vai su motore più potenti come già consigliato (come ti ho detto contatta l'utente supergara che ha una marbella da paura)...
              /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
              VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

              Commenta


              • #17
                Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Butta su' il FIRE 1400 16V; c'e' un utente che lo vende nel mercatino

                Monta con gli stessi attacchi essendo sempre FIRE e e parti gia' da 100CV e se lo vuoi fare turbo esiste un KIT alla VINCI motors
                [qimg]http://www.vincimotorsport.it/img/kit2003small.jpg[/qimg]
                il kit turbo mi sa che è per il 1100...per il 1400 c'è il kit rotrex (compressore centrifugo) che la porta da 95 a circa 145cv..
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • #18
                  Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                  Sempre FORE
                  Se vuoi il farlo turbo lo fai in tutte le salse, a patto che chi lo fa' sia competente e non un cialtrone
                  FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                  Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                  Commenta


                  • #19
                    Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    col 1.2 75cv già vola secondo me...se vuoi fare roba più estrema tipo drag vai su motore più potenti come già consigliato (come ti ho detto contatta l'utente supergara che ha una marbella da paura)...
                    No diciamo che il mio interesse è una macchina veramente particolare, diciamo una "sorpresa"... di quelle che quando meno te l'aspetti te la vedi sfrecciare a fianco

                    Dici che allora quel motore va bene? Lì sarei a cavallo, ce l'ho già in casa... Magari con una bella revisione e una leggera preparazione magari anche senza turbo può essere divertente...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Motore DAPAURA Su panda vecchia

                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





                      Commenta

                      Sto operando...
                      X