Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

10/05/2009 RataTuning Day a Biella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

    ah ok giusto per sapere cosi uno si regola un po...ok ti ringrazio

    Commenta


    • #12
      Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

      di nulla...anche se l'ampli del tuo avatar mi preoccupa un pochino :-D
      pubblica le foto della tua auto su tuningwizards.com

      Commenta


      • #13
        Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

        Originariamente inviato da TuningWizards Visualizza il messaggio
        di nulla...anche se l'ampli del tuo avatar mi preoccupa un pochino :-D
        é un lanzar, pure io ho un ampli nuovo da provare al vostro raduno... k2 03

        Commenta


        • #14
          Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

          va be quello e il minimo ci sono pure i fratelli cmq te l ho chiesto perche gia a savigliano sono arrivati i carabinieri a rompere e a dirci di non suonare piu;
          contando che eravamo in mezzo alla campagna...io non dico 20 canzoni di fila ma almeno due o tre massimo con pause...
          Ultima modifica di dani-7-; 05-05-2009, 19:02.

          Commenta


          • #15
            Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

            Originariamente inviato da dani-7- Visualizza il messaggio
            va be quello e il minimo ci sono pure i fratelli cmq te l ho chiesto perche gia a savigliano sono arrivati i carabinieri a rompere e a dirci di non suonare piu;
            contando che eravamo in mezzo alla campagna...io non dico 20 canzoni di fila ma almeno due o tre massimo con pause...
            tranquillo...del resto i permessi li hanno dati...quindi si sa come funzionano ste cose ;-)
            al massimo quando arrivi presentati alla cassa (chiedi di Lara) che ti sistemiamo in un posto dove puoi fare tuttto il macello che vuoi (non isolato in un angolo buio, tranquillo :-p... solo non proprio rivolto verso le case )
            pubblica le foto della tua auto su tuningwizards.com

            Commenta


            • #16
              Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

              Originariamente inviato da damicochris Visualizza il messaggio
              é un lanzar, pure io ho un ampli nuovo da provare al vostro raduno... k2 03
              eh alè.... già dai video di youtube mi sembra fatta di gelatina l'alfazza... dove vuoi arrivare????
              pubblica le foto della tua auto su tuningwizards.com

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da TuningWizards Visualizza il messaggio
                eh alè.... già dai video di youtube mi sembra fatta di gelatina l'alfazza... dove vuoi arrivare????
                e l'f2.500 mi ha lasciato allora ho deciso di prendere un degno sostituto...
                Speriamo il tempo sia meglio di pont! A domenica tex... Poi magari ti chiamo per darmi indicazioni stradali...
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #18
                  Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

                  sembra ci siano ottime notizie per le previsioni meteo... sole tutto il giorno (dicono) sono fiducioso ;-)
                  a domenica allora...per le indicazioni chiama pure, cmnq è facilissimo

                  se arrivi da Ivrea prendi per Viverone, Cavaglià, da li e indicazioni per Biella... da li da qualsiasi parte arrivi finisci a Vergnasco (Cerrione), vieni su fino a Biella (tutta dritta) e ci trovi sulla sinistra (non puoi non vederci :-p)
                  pubblica le foto della tua auto su tuningwizards.com

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

                    Originariamente inviato da TuningWizards Visualizza il messaggio
                    tranquillo...del resto i permessi li hanno dati...quindi si sa come funzionano ste cose ;-)
                    al massimo quando arrivi presentati alla cassa (chiedi di Lara) che ti sistemiamo in un posto dove puoi fare tuttto il macello che vuoi (non isolato in un angolo buio, tranquillo :-p... solo non proprio rivolto verso le case )
                    ok faro cosi grazie e a domenica

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 10/05/2009 RataTuning Day a Biella

                      Ciao tex volevo farti i complimenti per il bel raduno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X