Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Bologna] Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

    Salve siori e siore

    Sto cercando una bella Speedster 2.2

    Ho da permutare (ma anche no) una Ford Focus 1.8tdci 115cv 5p del 2007 con 38.000km, come nuova.
    OPTIONALS:
    Pack 17", vetri scuri ecc.ecc. (sostituiti i cerchi con dei Mak Vertigo Mirror e gomme BFgoodrich)
    Doppia chiusura con allarme
    Fari xeno
    Doppio scarico artigianale
    Impianto di serie Sony mp3
    ESP TCS
    Clima BIzona

    Se qualcuno ha una Speedster da proporre e magari sta cercando un auto comoda per la famiglia magari scatta l'affare, naturalmente con conguaglio da parte mia

  • #2
    Re: Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

    se può eventualmente piacerti ho a disposizione questa,la naturale evoluzione della speedster, è molto molto cattiva e soprattutto ha una cosa in più della Speedster.....il turbo..... chi ha orecchie per intendere.......
    sei veneto?

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=262193

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

      la speedster c'è anche col turbo eh!
      esiste 2.2 aspirato e 2.0turbo

      Ovviamente punto alla speedster soprattutto per il prezzo molto più interessante, inoltre ho visto la GT sabato.. e secondo me senza offesa per i possessori, non è nè carne nè pesce, non è una sportiva estrema, e non è un'auto lussosa anche se la plancia dà quest'impressione, tutti quei soldi e neanche una cappotta elettrica! un baule deforme che non può contenere nulla.. insomma.. non la comprerei.

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        se può eventualmente piacerti ho a disposizione questa,la naturale evoluzione della speedster, è molto molto cattiva e soprattutto ha una cosa in più della Speedster.....il turbo..... chi ha orecchie per intendere.......
        sei veneto?

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=262193
        naturale evoluzione un tubo... non confondiamo la cacca con la cioccolata per piacere...

        la opel GT telaisticamente è un gabinetto

        e prende le sberle da qualunque Speedster aspirata (tranne sul dritto dove fooorse puo' dire qualcosa)

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Opel Speedster, permuto Ford Focus

          Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
          naturale evoluzione un tubo... non confondiamo la cacca con la cioccolata per piacere...

          la opel GT telaisticamente è un gabinetto

          e prende le sberle da qualunque Speedster aspirata (tranne sul dritto dove fooorse puo' dire qualcosa)
          l'auto non è mia, non me ne frega niente se và o non và, se è valida o meno, se le prende o le suona, non mi cambia nulla, è una bella vettura con i suoi pregi e i suoi difetti, io la speedster non la prenderei mai così come non prenderei mai una elise perchè io l'auto la voglio usare tutti i giorni e deve essere anche comoda. E' una questione di gusti.

          Commenta

          Sto operando...
          X