Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto prima moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto prima moto

    Devo allargare la lista delle potenziali prime moto, le mie idee scarseggiano in questo senso..

    Sara' usata, budget intorno ai 3k €
    Io avevo in mente la Tuono che ha quotazioni ridicole ma mi e' stata bocciata perche' a detta di amici motociclisti non mi divertirei nel guidarla, essendo troppo potente sarei sempre frustrato e qualora decidessi di mollare un po' mi troverei morto in brevissimo tempo...

    La lista sarebbe questa per ora:

    Monster preferita su tutte le altre, ciclistica ottima, pistolabile all'infinito pero' e' bassa (sono alto 185) ed i prezzi sono mediamente piu' altini rispetto alle altre

    SV650 Uscita di produzione da poco ha visto le quotazioni portarsi a livelli molto accessibili, non so altro come ciclistica o motore

    e poi le altre..
    Bandit
    Fazer
    Z750
    Hornet

    Quali altre sarebbero papabili?

  • #2
    Re: Aiuto prima moto

    Beh da ducatista non posso che consigliarti Monster! Solo che se prendi un 600 dopo 6 mesi sei già stanco perchè quel motore ha ben poca spinta e ti ci abitui subito visto che piu di tanto il "pazzo" non puoi farlo...Ma ovvio che ducati devi averlo nel sangue, è una sorta di scelta di vita, o lo ami o lo odi...


    Altrimenti er6, sv650 o Bandit!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta

    Sto operando...
    X