Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sono in crisi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sono in crisi

    ciao a tutti voglio cambiare la mia auto ma non so veramente con cosa...a me piace la clio f1 o la opel corsa opc però entrambe cosumano troppo... ho provato la fiesta st e non è niente male..mi piacerebbe una turbo benzina però che non consumi tantissimo perchè uso l'auto 5 volte al girno... mi serve un aiuto!!! grazie

  • #2
    Re: sono in crisi

    comprati una macchina che consuma pochissimo un po vecchiotta e vai con quella a fare le commissioni...
    poi ti prendi quella che vuoi per uscire la sera...
    compratevi la mia gtr!!!

    Commenta


    • #3
      Re: sono in crisi

      Originariamente inviato da mato mato Visualizza il messaggio
      ciao a tutti voglio cambiare la mia auto ma non so veramente con cosa...a me piace la clio f1 o la opel corsa opc però entrambe cosumano troppo... ho provato la fiesta st e non è niente male..mi piacerebbe una turbo benzina però che non consumi tantissimo perchè uso l'auto 5 volte al girno... mi serve un aiuto!!! grazie
      cosa vuole dire uso l'auto 5 volte al giorno?!
      Dicci quanti km fai, su che limite di spesa vuo stare e ti consigliamo...
      Di auto turbo che nn consumano un fottio se ne possono anche trovare..
      Year to year, in words and deed
      In all this chaos the trace of clarity

      Commenta


      • #4
        Re: sono in crisi

        la fiesta st è un 2000 aspirato...consuma....andando piano credo sia più parsimoniosa la corsa opc , o simili , tipo 207 gti

        ...quanti km fai in un anno ?
        VectraClubItalia

        Commenta


        • #5
          Re: sono in crisi

          Originariamente inviato da mato mato Visualizza il messaggio
          ciao a tutti voglio cambiare la mia auto ma non so veramente con cosa...a me piace la clio f1 o la opel corsa opc però entrambe cosumano troppo... ho provato la fiesta st e non è niente male..mi piacerebbe una turbo benzina però che non consumi tantissimo perchè uso l'auto 5 volte al girno... mi serve un aiuto!!! grazie
          devi scegliere tra:

          - auto 'sportiva'

          - auto che consuma nella media / poco

          ti prendi un diesel 'spinto'

          PS: 5 volte al giorno?
          io la uso 2 volte e scommetto che faccio + strada di te

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • #6
            Re: sono in crisi

            Mini cooper S.
            Consuma davvero pochino per quello che va.
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #7
              Re: sono in crisi

              la grande punto tjet 1.4 consuma come la mia Punto 75 del '95, direi che non c'e' male...12-13 km/l di media.

              Commenta


              • #8
                Re: sono in crisi

                Non voglio sembrare offensivo e non voglio prendere in giro ma mi sembra una delle lettere o "Cioè": "Ho toccato il mio ragazzo, tenendo conto che sono alta 1.56 rischio di essere incinta?".

                Quanti km fai al giorno?
                Quanto consuma la tua auto attuale?
                Che cifre sei disposto a spendere?
                Più info = più risposte precise e ponderate

                Commenta


                • #9
                  Re: sono in crisi

                  Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                  Mini cooper S.
                  Consuma davvero pochino per quello che va.
                  e stica ?^
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: sono in crisi

                    [QUOTE=ilPoli;14648985]Non voglio sembrare offensivo e non voglio prendere in giro ma mi sembra una delle lettere o "Cioè": "Ho toccato il mio ragazzo, tenendo conto che sono alta 1.56 rischio di essere incinta?".
                    QUOTE]ti giuro mi hai fatto cappottare, e mi hai rallegrato sta giornata di merda
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X