Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere su volante Momo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere su volante Momo

    Ciao ragazzi, ieri sono andato in un negozio di tuning (stranamente di quello vecchio stile ) qui da me e ho chiesto per un volante. Mi hanno fatto vedere un volante della MOMO, diametro 3ocm. Il prezzo era di 160€, non vendendolo più per motivi legali (airbag) me lo farebbe 120€. Voi che dite, merita la spesa oppure è ancora troppo alto il prezzo?, il mozzo poi viene 4o€, quindi tra mozzo e volante spendo 160, come il prezzo originale del solo volante.
    Il volante è questo:
    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Parere su volante Momo

    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ieri sono andato in un negozio di tuning (stranamente di quello vecchio stile ) qui da me e ho chiesto per un volante. Mi hanno fatto vedere un volante della MOMO, diametro 3ocm. Il prezzo era di 160€, non vendendolo più per motivi legali (airbag) me lo farebbe 120€. Voi che dite, merita la spesa oppure è ancora troppo alto il prezzo?, il mozzo poi viene 4o€, quindi tra mozzo e volante spendo 160, come il prezzo originale del solo volante.
    Il volante è questo:
    [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/7714/montecarlo.jpg[/qimg]
    dovresti guardare nel catalogo online della MOMO se lo trovi, perche' senno' vuol dire che e' un modello vecchio, allora vale molto di meno...

    Per farti capire, il modello momo Millennium Evo( dell'anno scorso) lo vendono in giro sui 120 euro.
    Questo che hai postato e' un bellissimo volante, ma non saprei se davvero valesse 120 euro, diciamo che per 100 euro probabilmente vale la spesa.
    Se e' ancora a catalogo allora vale anche la spesa.
    Il mozzo costa anche poco, io l'ho pagato 50 euro.

    Commenta


    • #3
      Re: Parere su volante Momo

      non ti hanno fatto chissà che sconto..... tira a 100€ + il mozzo ..........

      Commenta


      • #4
        Re: Parere su volante Momo

        Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
        dovresti guardare nel catalogo online della MOMO se lo trovi, perche' senno' vuol dire che e' un modello vecchio, allora vale molto di meno...

        Per farti capire, il modello momo Millennium Evo( dell'anno scorso) lo vendono in giro sui 120 euro.
        Questo che hai postato e' un bellissimo volante, ma non saprei se davvero valesse 120 euro, diciamo che per 100 euro probabilmente vale la spesa.
        Se e' ancora a catalogo allora vale anche la spesa.
        Il mozzo costa anche poco, io l'ho pagato 50 euro.
        Si si, è ancora a catalogo

        Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
        non ti hanno fatto chissà che sconto..... tira a 100€ + il mozzo ..........
        adesso vedrò sul da farsi
        - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

        Commenta


        • #5
          Re: Parere su volante Momo

          Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, ieri sono andato in un negozio di tuning (stranamente di quello vecchio stile ) qui da me e ho chiesto per un volante. Mi hanno fatto vedere un volante della MOMO, diametro 3ocm. Il prezzo era di 160€, non vendendolo più per motivi legali (airbag) me lo farebbe 120€. Voi che dite, merita la spesa oppure è ancora troppo alto il prezzo?, il mozzo poi viene 4o€, quindi tra mozzo e volante spendo 160, come il prezzo originale del solo volante.
          Il volante è questo:
          [qimg]http://img246.imageshack.us/img246/7714/montecarlo.jpg[/qimg]
          E' un modello un pò datato, probabilmente a catalogo c'è ancora, ma lo stile è di dieci anni fà.
          Ciò non toglie che mi piaccia e che SICURAMENTE è un prodotto valido, io ho in garage un Momo simile, solo con la parte centrale tutta in pelle, ha 12-13 anni e nonostante sia stato usato fino all'anno scorso è ancora perfetto.

          Tratta il prezzo, ti fai fare cento euro, e accattatelo!
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #6
            Re: Parere su volante Momo

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
            Tratta il prezzo, ti fai fare cento euro, e accattatelo!
            ma voi nei negozi vi mettete a trattare i prezzi?
            "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

            Commenta


            • #7
              Re: Parere su volante Momo

              Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
              ma voi nei negozi vi mettete a trattare i prezzi?
              Io solitamente no.
              Se mi piace, e me lo posso permettere, pago e basta.
              Però, dato che è un prodotto che a quanto pare il venditore stesso ha sul groppone, tirare il prezzo mi pare il minimo.
              Parliamoci chiaro, un volante, ben fatto che sia,Momo, Sparco o chicchessia,per quello che costa a loro, quando lo hai pagato 100 Euro lo hai STRApagato....
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • #8
                Re: Parere su volante Momo

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Io solitamente no.
                Se mi piace, e me lo posso permettere, pago e basta.
                Però, dato che è un prodotto che a quanto pare il venditore stesso ha sul groppone, tirare il prezzo mi pare il minimo.
                Parliamoci chiaro, un volante, ben fatto che sia,Momo, Sparco o chicchessia,per quello che costa a loro, quando lo hai pagato 100 Euro lo hai STRApagato....
                anche un paio di Prada non valgono i 300€ che costano ma non per questo vado in negozio a pretendere che me le mettano a 150€
                "...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

                Commenta


                • #9
                  Re: Parere su volante Momo

                  Originariamente inviato da Mattecelica Visualizza il messaggio
                  anche un paio di Prada non valgono i 300€ che costano ma non per questo vado in negozio a pretendere che me le mettano a 150€
                  A parte che un paio di Prada non le metterei nemmeno se me le regalassero (cosa che non fanno perchè chi mi conosce sà che mi schifano ), ma il discorso quà era diverso.
                  Per dirla nei termini del tuo paragone, è come se un negoziante ti vendesse le scarpette fighette© di due anni prima che ha in negozio e non riesce a dare via.
                  Per questo ti fà un prezzo di favore, a quel punto, visto che DEVE togliersele dalle balle, puoi anche fare un'offerta...
                  Non è che si parla di andare a rubare eh...
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Parere su volante Momo

                    quoto Nociva. Cmq scendi a 100 euro e portati a casa il momo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X