Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

    RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE - CARAVELLE

    Salve ragazzi, abbiamo organizzando una giornata di raduno statico all'insegna del
    divertimento... E si perché staremo tutti assieme all’interno di un parco acquatico...

    Per la precisione il raduno si svolgerà nel Parco Acquatico "Le Caravelle" di Ceriale, in
    Liguria, prov. Savona, la data è fissata per domenica 7 Giugno 2009...

    RICORDO INGRESSO DI VIA ASTI
    (come descritto qui)
    http://www.lecaravelle.com/percorso.htm

    - apertura cancelli del parco alle ore 8.30, con inizio
    delle valutazioni appena entrati al raduno e gara spl

    - ore 12.00 chiusura iscrizioni e completamento prime
    valutazioni

    - 13.00 / 17.00 pomeriggio all'interno del parco con
    animazione, giochi e divertimenti

    - 17.00 / 18.00 ultimi giri tra le auto e ultime valutazioni

    - ore 18.00 inizio premiazione

    gli orari potrebbero cambiare a seconda delle auto partecipanti e delle categorie scelte
    ma di sicuro avrete tutto il pomeriggio per stare all'interno del parco...

    Categorie premiate:

    INTERNI
    TOP 5

    ESTERNI
    Soft 1 - 2 - 3 posto
    Hard 1 - 2 - 3 posto
    Extreme 1 - 2 - 3 posto

    SPL 4 CATEGORIE 1 - 2 - 3 posto
    divisi in base alla dimensione dei coni
    e posizione impianto
    si utilizza il term-lab

    SCOOTER
    categoria unica
    1 - 2 - 3 posto

    E vari premi speciali come:

    Miglior vano motore
    Miglior aerografia interna
    Miglior aerografia esterna
    Miglior Cerchio
    Club più numeroso
    Equipaggio interamente femminile
    Auto più rumorosa
    Auto in rosa
    Auto più lontana
    Auto più vecchia

    e ancora premi speciali come:

    PREMIO AL PIU Fuori Di Testa
    THE BEST OF SHOW
    MIGLIOR BAGAGLIAIO
    MIGLIOR FRONTE DA URLO
    MIGLIOR VERNICIATURA
    MIGLIOR SFIATO POP-OFF
    MIGLIOR FIAMMATA
    MIGLIOR AUDIO - VIDEO
    MIGLIOR IDEA
    AUTO PIU' BASSA

    Per premiare l'auto piu lontata si terra conto dei km percorsi per arrivare al raduno,
    mentre restano con controllo del libretto Auto Più Vecchia e Auto In Rosa...
    Per l’auto più bassa si valuteranno solo le auto senza le sospensioni pneumatiche...

    PRESE DI CORRENTE 220 A DISPOSIZIONE

    ABBIAMO RAGGIUNTO QUOTA 50 COPPE PER UNA MEZZA GIORNATA DI RADUNO...
    EH SI RAGAZZI MEZZA PERCHE’ IL POMERIGGIO SI PASSERA’ DENTRO AL PARCO TUTTI ASSIEME

    E CI SARA ANCHE IL TORNEO DI BEACH VOLLEY TRA I TEAM E CLUB...
    CON COPPA PER IL PRIMO CLASSIFICATO...

    Prezzo per ogni pilota 15e
    Prezzo per ogni passeggero 10e
    Il prezzo comprende 1 ingresso al parco Aquatico
    Ultima modifica di Devil106 1.3; 28-11-2013, 11:36.
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

    Nel dubbio... ACCELERA!!

    NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

  • #2
    Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

    Dai ragazzi che siamo dentro il parco acquatico e il 7 giugno al mare nn si stà male anzi...

    ps: ingresso normale parco 20e...
    mentre se partecipate al raduno con la macchina + 1 ingresso 15e...
    i passeggeri invece 10e a testa per 1 ingresso...

    non so se mi spiego...
    Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

    Nel dubbio... ACCELERA!!

    NEW CLUB: STREET FURY
    www.streetfury.it

    il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

    Commenta


    • #3
      Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

      Presente
      La mia car:
      Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

      Il mio impianto:
      Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

      Commenta


      • #4
        Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

        e andiamo... meno male :-)
        Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

        Nel dubbio... ACCELERA!!

        NEW CLUB: STREET FURY
        www.streetfury.it

        il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

        Commenta


        • #5
          Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

          Mi hanno stressato tutto il giorno ieri
          La mia car:
          Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

          Il mio impianto:
          Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

          Commenta


          • #6
            Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

            scommetto che nasello ti ha tampinato fino alla morte !!!
            Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

            Nel dubbio... ACCELERA!!

            NEW CLUB: STREET FURY
            www.streetfury.it

            il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

            Commenta


            • #7
              Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

              Esatto, passi un po il suo contatto di FB
              La mia car:
              Molle Eibach,Cerchi Audi A8 ,Pinze dei freni Blu,Neon interni,Fari Lexus,Pedane in alluminio,FiltroSportivo,Paraurti anteriore ABBES,Minigonne ABBES,Angel Eyes ,Sotto paraurti posteriore Abbes, Doppio scarico Ragazzon,Neon Blu sottoscocca,Rimozione scritte dal portellone, rimozione maniglie, colore Bianco perlato

              Il mio impianto:
              Alpine IVA-D100R/RB-Processore PXA H701-Alette Parasole con monitor da 8 pollici-Sintonizzatore Tv-Lettore Dvd-WF Res 180 FVH - TW Detector - Medi Phonocar -2 Phoenix Gold MS275-Serie Bianca 1 Serie Grigia-Sub JL 12w3-Steg 120.2

              Commenta


              • #8
                Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

                te lo mando per PM...

                cos'è ti organizzi gia per corrompere la giuria ??? ahah tanto sappiamo gia che molli l'auto e te ne vai alle caravelle subito :-) :-)
                Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

                Nel dubbio... ACCELERA!!

                NEW CLUB: STREET FURY
                www.streetfury.it

                il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

                Commenta


                • #9
                  Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

                  wewe ragazzi manca poco... avete preparato la borsa con la crema per il sole protezione massima e il dopo sole alla menta ???? ahahah

                  dai ragazzi venite giu che non è un raduno come tutti gli altri... non state in un piazzale al caldo tutto il gg vicini all'auto...

                  MA PASSATE LA GIORNATA DENTRO AD UN PARKO ACQUATICO CON PISCINE SCIVOLI ecc ecc

                  controllate voi stessi: http://www.lecaravelle.com/
                  Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

                  Nel dubbio... ACCELERA!!

                  NEW CLUB: STREET FURY
                  www.streetfury.it

                  il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: RADUNO 7 Giugno 2009 - STREET FURY & TWISTER TUNING CLUB - LIGURIA - CERIALE

                    non posso che uppare questo raduno... io nn macherò di sicuro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X