Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

    Ditemi che è uno scherzo....

    http://www.autoblog.it/post/19865/ia...ssoluta-follia
    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

  • #2
    Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

    no, e c'è già un 3d apposito.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

    Commenta


    • #3
      Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

      stika!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

        madò !
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

        Commenta


        • #5
          Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

          come e già scritto nel articolo, le strade hanno le curveeeeeeeeeee! macchina inutile!
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • #6
            Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

            Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            come e già scritto nel articolo, le strade hanno le curveeeeeeeeeee! macchina inutile!
            e chisene una belal acceleratat mi basta per venire
            io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
            il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
            quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
            da Walter Röhrl
            Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

            Commenta


            • #7
              Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

              la cosa più inutile di sto mondo
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • #8
                Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

                poi vorrei sapere con 900 chili e quell'aerodinamica pressapochistica come cavolo li scarica a terra tutti quei cavalli... ps 0-300 in 17 secondi non è tutto sto gran dato.
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

                  Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                  poi vorrei sapere con 900 chili e quell'aerodinamica pressapochistica come cavolo li scarica a terra tutti quei cavalli... ps 0-300 in 17 secondi non è tutto sto gran dato.
                  ah beh certo,ci sono altre milioni di auto che vanno di più..ma da che pianeta vieni??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Mosler MT900 GTR XX Twin Turbo: 2.500 cavalli di assoluta follia

                    10 anni fa le gtr-32 elaborate a 900 cavalli (quindi ricordo con meno di metà i cavalli di questa macchina) facevano 0-300 in 11-13 secondi la gt3rs della 9ff con 950 cv (quindi con meno della metà dei cavalli) fa 0-300 in 16.8 secondi, prima di blaterare o aggredire le persone informati meglio.


                    quell'auto scarica malissimo i cavalli a terra, non curva (come han detto i tester) e sopratutto pessima scelta di impiegare i cerchi dymag in magnesio-carbonio, dato che la dymag stessa dalla fine del 2008 ha ritirato i suoi cerchi con centrale in magnesio perchè soggetti a rotture troppo frequentemente.
                    Ultima modifica di Kei-Kun; 11-05-2009, 01:26.
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X