Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

    Cerco altre foto e le metto....intanto ho sentito l'avvocato pare mi possa aiutare (e' mio amico) vi faccio sapere...

    Commenta


    • #22
      Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

      ti piemmo va...

      Commenta


      • #23
        Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

        Un paio di foto dove ho segnato ipoteticamente in centro della strada...scusate la stortezza del tutto ma volevo solo rendere l'idea...




        Commenta


        • #24
          Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

          dopo un attenta analisi:

          un avvocato con le palle ti fa avere la ragione al 100*100, se lasciate in mano i vigli vi beccate il 50*50

          stavi occupando il centro dell incrocio e lui non ha rispettato la precedenza alla sua destra

          Commenta


          • #25
            Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

            Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            dopo un attenta analisi:

            un avvocato con le palle ti fa avere la ragione al 100*100, se lasciate in mano i vigli vi beccate il 50*50

            stavi occupando il centro dell incrocio e lui non ha rispettato la precedenza alla sua destra


            Fudo mi spiace ma nn concordo con la tua attenta analisi,lui mi pare abbia detto che stava uscendo da una strada chiusa...Lui con la uno doveva dare precedenza alla bmw non il contrario e da come è messa la bmw basta che lui abbia detto che cercava d evitarlo e la ragione se la prende al volo....C'è ben poco a cui attaccarsi secondo me....
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta


            • #26
              Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

              Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
              Fudo mi spiace ma nn concordo con la tua attenta analisi,lui mi pare abbia detto che stava uscendo da una strada chiusa...Lui con la uno doveva dare precedenza alla bmw non il contrario e da come è messa la bmw basta che lui abbia detto che cercava d evitarlo e la ragione se la prende al volo....C'è ben poco a cui attaccarsi secondo me....
              Se aveva un segnale di dare precedenza purtroppo ha torto,perchè è vero che aveva già occupato l'nicrocio ma è anche vero che prima di occuparlo doveva assicurarsi che non venisse nessuno.Se poi ci fossero dei testimoni che confermano la versione di Alex allora potrebbe ottenere il 50%.
              Questa è la mia interpretazione da quanto ne sono riuscito a capire...
              ---------------------------------------------------


              ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

              Commenta


              • #27
                Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
                Fudo mi spiace ma nn concordo con la tua attenta analisi,lui mi pare abbia detto che stava uscendo da una strada chiusa...Lui con la uno doveva dare precedenza alla bmw non il contrario e da come è messa la bmw basta che lui abbia detto che cercava d evitarlo e la ragione se la prende al volo....C'è ben poco a cui attaccarsi secondo me....
                ci si attacca dappertutto... la ragione è del piu forte


                Commenta


                • #28
                  Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                  In realta' non c'e' segnale di precedenza c'e' solo la linea tratteggiata....

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                    Se non c'è segnale di precedenza da nessuna parte, se non ci sono veicoli speciali (tipo tram o auto dei servizi statali) la ragione ce l'ha chi viene da destra, 3° lezione di scuola guida.
                    Anche se il suv era sulla strada "principale", il fatto che manchino segnali di precedenza ti dà pienamente ragione, poi per di più il suv si trova contromano, se voleva schivarti davvero ti passava dietro che c'eran 3 metri (o per lo meno così sembra).
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Incidente con precedenza mancata... chi ha ragione in questo caso?

                      Ma la linea tratteggiata vuol dire dare precedenza?!? oggi scatto tutte le foto finche' manca la segnaletica se no poi me la mettono (la segnaletica) e me la mettono in der cu'......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X