Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 miglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 1000 miglia

    oggi e' passata la mille miglia,ho fatto fino a san marino l'imbucato,poi ha iniziato a piovere sono tornato a casa,molte belle auto.
    ambaradan

  • #2
    Re: 1000 miglia

    bella la 1000miglia. Con cosa ti sei "imbucato" ?

    Commenta


    • #3
      Re: 1000 miglia

      la mille miglia passa pure nella mia SPOLETO

      Commenta


      • #4
        Re: 1000 miglia

        360 spieder,mi hanno fatto foto e filmati,da qualche parte mi rivedro.
        ambaradan

        Commenta


        • #5
          Re: 1000 miglia

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          360 spieder,mi hanno fatto foto e filmati,da qualche parte mi rivedro.
          peccato per il brutto tempo.......... comunque vedrai che sicuramente o su youtube o su qualche foto ufficiale ti rivedrai. Quì a padova abbiamo fatto una settimana di super-sole ma anche quì il tempo è peggiorato.........


          speriamo che domenica sia bello......non ho voglia di correre in pista ancora con il bagnato.......piuttosto me ne stò a casa.......

          Commenta


          • #6
            Re: 1000 miglia

            qui da me (a viterbo) passeranno domani mattina verso le 9 e 30.....domani sbaverò assai...
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • #7
              Re: 1000 miglia

              ieri non le ho beccate a bergantino per un soffio... uff

              Commenta


              • #8
                Re: 1000 miglia

                hanno appena fatto vedere uno speciale sul passaggio di Verona. C'erano un sacco di personaggi molto famosi.

                Commenta


                • #9
                  Re: 1000 miglia

                  c'ero anch'io...fino a San Marino e poi sono tornato...
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 1000 miglia

                    Stasera a castel sant'angelo me le vedo tutte!!!!!! come tutti gli anni.............l'anno scorso data la pessima organizzazione c'era un sacco di traffico e diverse auto anno avuto problemi di surriscaldamento..........addirittura mi si è fusa davanti una 300 sl!!!!!!
                    chi c'è tra i piloti famosi quest'anno? l'anno scorso ho beccato hakkinen.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X