Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mansory

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mansory

    cosa ne pensate ?

    volevo un vs parere.
    ambaradan

  • #2
    Re: mansory

    Personalmente mi piace molto lo stile.
    Escludo forse l'SLR e alcuni particolari che possono risultare pacchiani.
    Per il resto niente da dire...gran bei lavori
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #3
      Re: mansory

      Mi piace parecchio su come ha lavorato sui marchi inglesi, però nella SLR e nella Fiorano ha commesso un crimine estetico e non solo.
      In particolare sulla 599, mettere un turbo a una Ferrari e come mettere del silicone a una ragazza che ha già la 5° di suo, non so se ci capiamo...
      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

      Commenta


      • #4
        Re: mansory

        dire cafona è dire poco...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: mansory

          le loro creazioni sono indifferentemente pacchiane, pesanti e senza un briciolo di gusto.
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: mansory

            Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
            le loro creazioni sono indifferentemente pacchiane, pesanti e senza un briciolo di gusto.
            figa se ci avrei scommesso anche il culo su qst tua affermazione
            "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

            Commenta


            • #7
              Re: mansory

              Sulla Continental GT ha fatto un lavoro a dir poco superbo...Però alcune creazioni, come la SLR, sono palesemente nate per soddisfare i clienti degli Emirati Arabi. Molto eccesso, poco stile. Per fortuna, ripeto, ha anche delle perle come la Continental GT.
              Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

              Commenta


              • #8
                Re: mansory

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                figa se ci avrei scommesso anche il culo su qst tua affermazione
                mi conosci bene evidentemente









                come io conosco te e son sicuro che ti piacciono quegli obbrobbri





                fighetta che non sei altro
                Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                Commenta


                • #9
                  Re: mansory

                  Ho dato un'occhiata adesso al sito.
                  Non mi sono piaciute molto...troppo estremizzate secondo me.
                  Molto piu' belle a mio avviso le preparazioni Hamann per esempio (fatta eccezione per la SLR che viene sempre tamarrata troppo!)
                  Ultima modifica di crypton; 17-05-2009, 14:37.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: mansory

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    mi conosci bene evidentemente









                    come io conosco te e son sicuro che ti piacciono quegli obbrobbri





                    fighetta che non sei altro

                    mi conosci poco, a me piace il posh..non il tresh






                    io sono uno da tvr non da ferrari mansory..tze
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X