Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New Megane Coupè TCE 2.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: New Megane Coupè TCE 2.0

    Grande! Cercavo ste foto! Finalmente risco a vedere le immagini reali.
    Be devo dire che bianca mi piace davvero un sacco. Anche mi piacerebbe vederla anche nera col kit completo (anche coi cerchi del kit), ma non ho trovato nessuna foto.

    Per quanto rigarda invece questa:

    http://img35.imageshack.us/my.php?im...0209140801.jpg


    Dici che quel colore è il crome shadow o sono i grici antracite satinati? A me sembrano molto scuri, credo siano i crome shadow.

    Hai trovato anche per caso una foto con i cerchi avanza argento normali? I cerchi base non mi piacciono molto preferisco quelli del kit come forma.


    Secondo te che combinazione di colore è meglio?
    1)Kit bianca + cerchi del kit bruniti
    2)Kit bianca + cerchi del kit argentati
    3)Kit nera + cerchi del kit bruniti
    4)Kit nera + cerchi del kit argentati
    Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
    YouTube - Dramatic Look

    Commenta


    • #32
      Re: New Megane Coupè TCE 2.0

      Per quanto riguarda i cerchi non ti so dire,anche perchè non ho ancora guardato i colori sul sito,però questi non me gustano proprio:




      Se proprio vuoi il kit sport allora vai di nero nacrè,kit sport e cerchi argento.

      Io la vorrei bianca senza kit sport e con dei bei Ultraleggera Matt black da 18"
      Il kit sport non mi piace dietro e i cerchi,però il resto me gusta.

      ...anche tu interessato alla TCe 180?
      Vendo accessori per Clio 2!!
      Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
      La mia ex Clio
      YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

      Commenta


      • #33
        Re: New Megane Coupè TCE 2.0




        Vendo accessori per Clio 2!!
        Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
        La mia ex Clio
        YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

        Commenta


        • #34
          Re: New Megane Coupè TCE 2.0

          Guarda qui il link del configuratore: http://212.37.193.122/accessoiresnouvellemeganecoupe/

          A guardarla qui la bianca kittata coi crechi bruniti è bellissima. Certo che bisognerebbe trovare una foto reale, perchè se quelli postati da te son effettivamente quelli bruniti son da scartare e prendere quelli argentati.

          Sulla versione nera non trovi che le prese d'aria argentate risaltino troppo? sulla bianca invece rimangono + discrete.

          Il motore non è male, le prestazioni son buone, sopratutto in rapporto al prezzo a cui ti vendono l'auto.
          Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
          YouTube - Dramatic Look

          Commenta


          • #35
            Re: New Megane Coupè TCE 2.0

            davanti non mi piace proprio
            Light Is Right

            Commenta


            • #36
              Re: New Megane Coupè TCE 2.0



              Io la trovo bella. Questa ha i cerchi base col kit completo. Le manca solo lo scarico centrale e i cerchi del kit.
              Ultima modifica di diablos3; 27-05-2009, 14:24.
              Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
              YouTube - Dramatic Look

              Commenta


              • #37
                Re: New Megane Coupè TCE 2.0

                Si quelli che ho postato prima,ora che li guardo meglio,sono proprio quelli del kit sport...non mi piacciono proprio.
                Nera secondo me sta meglio col kit sport che bianca in quanto il kit la appesantisce un po.
                Comunque mi correggo: nera nacrè,kit sport e cerchi neri sono la morte sua,se proprio vuoi il kit.
                Io del kit prenderei solo spoiler,sottopara anteriore e minigonne.
                Il rapporto qualità/prezzo è ottimo ma le prestazioni davvero deludenti.
                Mi sa comunque che la prenderò anche io...vedremo cosa faranno con la Rs.
                Tu di dove sei?
                Senza che ci incrociamo poi con la stessa auto haha
                Vendo accessori per Clio 2!!
                Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
                La mia ex Clio
                YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

                Commenta


                • #38
                  Re: New Megane Coupè TCE 2.0

                  Io non so se la prendo, attualmente sto valutando questa e la GPA SS.
                  Aspetterò per vedere se esce una versione factory della SS e se faranno un restyling del cruscotto e dei motori verso settembre (forse cambieranno i t-jet con i multiair e le potenze dovrebbero aumentare del 10-15%).
                  Le prestazioni non sono male, alla fine viggia come una scirocco 1.4 160cv, che però costa di più. La GPA Stock 155cv viaggia meno mentre la SS va + forte.
                  Il mio buget massimo è di 22-23k euro.
                  Io son di Vercelli, tu invece?


                  Ho appena trovato i cerchi optional del kit colore argento:


                  Neri non mi piacciono, argento si. Son curioso di vederli bruniti.
                  Ultima modifica di diablos3; 27-05-2009, 15:07.
                  Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                  YouTube - Dramatic Look

                  Commenta


                  • #39
                    Re: New Megane Coupè TCE 2.0

                    Se compri la TCE può anche darsi che ci incrociamo io sono della prov. di Torino.

                    Comunque tra Punto e Meggy c'è un abisso,categorie completamente diverse,io chiaramente preferisco la Renault.Non so se l'hai già vista dal vivo e dentro ... un spettacolo.

                    Io ero anche un po incerto su una Golf V ed 30 o anche solo Gti,usate si trovano a prezzi decenti e hanno ottime prestazioni.
                    Vendo accessori per Clio 2!!
                    Vendo cerchi da 13" per Peugeot/Citroen!!
                    La mia ex Clio
                    YouTube - VW Scirocco 2.0 TSI 200 Cv '09 CSC Exhaust

                    Commenta


                    • #40
                      Re: New Megane Coupè TCE 2.0

                      Io voglio andare sul nuovo.
                      Si tra meggy3 e Gpunto ci sono molte differenze, a cominciare dal segmento con tutto ciò che comporta, però le sto valutando entrambe perchè la GPA SS ha un handling nettamente superiore e viaggia un pelo più forte anche sul dritto, d'altro canto è + piccola e meno versatile della megan3 che è un auto bellissima che permette comunque di divertirsi ma è anche + versatile per il maggior spazio a bordo che offre e per il bagagliaio + capiente.

                      Insomma una offre prestazioni pure a basso costo (e un'estetica che mi piace) mentre l'altra buone prestazioni in un ambiente un pò + confortevole e discreto.
                      Attento! Lui ti osserva.... SEMPRE!
                      YouTube - Dramatic Look

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X