Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bastardi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bastardi

    Non me ne ferga una sega se mi bannano ma stasera abbiamo raggiunto il limite!!!!!!!!!!
    Sono andato alla discoteca Lola e mi hanno staccato lo spoiler !!!!!!!!!Dopo tanti sacrifici mi hanno staccato lo spoiler che potesse piacere o meno non mme ne frega un cazzo !!!!!
    Resta il fatto che ho parlato con i sbirri e se ne sbattono. dopo le solite storie non mi hanno preso neanche il nome!!!!!!!!!!!! Dopo fanno gli articoli sulle gare clandestine colpevolizzando tutto e tutti e io che non ho rotto mai le palle a nessuno e ci vado di mezzo!!!!!!!! Spero solo gli prenda un grande colpo che faccia in modo che non si possano muovere più sti figli di tro@@ia!!!!!!!Non sono uscito nemmeno i sabati sera per accumulare i soldi!!!!!!! e un gra figlio di baldracca mi ha rovinato tutto giuro che se lo avessi preso sul fatto lo avrei ucciso!!!! Scusate le parole ma non ce la faccio a trattenermi!!!!!!!
    Sto male come un cane non so se riuscirete a capirmi!!!
    Ultima modifica di Mugen NSX GT; 15-08-2002, 08:15.
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

  • #2
    Porca vacca!!!
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

    Commenta


    • #3
      !!!!
      GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

      A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

      Commenta


      • #4
        !!!!!!!!!!
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

        Commenta


        • #5
          capisco la tua legittima inc@xxatura ma cerca di moderarti e di non fare post inutili....
          dimenticavo: insulti alle forze dell'ordine non sono tollerati...

          sposto in piazzetta...

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            ke gente insulsa.. mi spiace x il tuo spoiler... posso capirti!
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              TI CAPISCO....

              e sono sempre più convinto che dobbiamo marciare tutti insieme per le vie di Roma per una bella protesta...

              siamo tanti e incazzati! sempre più persone trattate ingiustamente come criminali e ignorate nel momento del bisogno

              ma si saranno accorti in quanti siamo? fino a 10 anni fà c'erano quattro gatti spersi... ora guardatevi in giro
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                bastardi. poi dicono che io sono maniaco xchè ho sempre paura che mi freghino qlcsa! ho ragione invece! si fregano i tappi delle gomme che costano 3 €, le antenne da 10 €, figuriamoci uno spoiler. poi magari ti hanno pure rovinato il cofano vero?
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Mi scuso con tutti per le parole che ho usato ma questa mattina ero cieco di rabbia non ce l'ho nemmeno con le forse dell'ordine(mi scuso anche con loro) che tutto sommato in molti casi mi sono state d'aiuto ma il modo in cui mi hanno trattato non è dei migliori il mio sarà stato di sicuro un caso!!!!!
                  L'unica fortuna che non sono riusciti a portarselo via visto che era legato con due tirantini d'acciaio e se trovo uno bravo a lavorare la vetroresina forse si riesce a metterlo a posto!!

                  Qui c'è la foto dello spoiler e capirete xchè sono cosi triste!!!!!!
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...5&pagenumber=6
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                  A.T.C.-Ancona Tuning Club-Socio N°15

                  Commenta


                  • #10
                    gli torneranno tutte indietro prima o poi
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X