Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da alby73 Visualizza il messaggio
    teoricamente dovresti avere tutto originale o quasi..... nessuno ti vieta di farti prestare qualcosa tipoi cerchi...... tanto devi solo spedire le foto nn hai la visita dei commissari come x la targa oro.......
    ma devo andare sempre in motorizzazione per fare tutto???
    SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      assolutamente no.............. mctc nn centra niente... però ti devi iscrivere x forza ad un club associato asi..... nn puoi fare niente direttamente con l'asi.... è un pò una fregatura xke il club(almeno il mio ) si pippa 100 neuri poi dipende da club a club però alla fine conviene ( io praticamente pago 28,40 di bollo e 120 di assicura + il club naturalmente )

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        N.B. in teoria poi vai al collaudo annuale....... (ripeto,,,, IN TEORIA )

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
          ragazzi sentite ho una domanda.....lo so ke sn assillante ma in questo periodo ho un paio di incognite ke devo risolvere.....posso iscrivere il mio turbino all asi???? grazie a tutti per le risposte e scusate ancora
          avevo già parlato di sta cosa con attilio e avevamo messo già in testa di farlo
          se vuoi continuo anche con te però in mp

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Originariamente inviato da mbaciccio Visualizza il messaggio
            avevo già parlato di sta cosa con attilio e avevamo messo già in testa di farlo
            se vuoi continuo anche con te però in mp
            buongiorno a tutti ragazzi scusate se nn mi sn fatto sentire ma ho avuto problemi di linea.....mbaciccio se tu sai qualche modo rapido volentieri io nn ho problemi...ne parliamo e vediamo ke si puo fare....ahhh dimenticavo auguri di buona pasqua a tutti...e felice pasquetta
            SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              un saluto da sharm a tutti, qui c'è pieno e dico veramente pieno di lancer e lancer ultimomodello simil evo 10.

              solo che sono le versioni normali non sportive. ci sono anche le versioni normali della subaru impreza ma bombata e la lancer si chiama lancer x6 per non parlare di limousine elamborghini ferrari e hummer eheh e he eciao a tutti auguri passati
              SE NON TURBO MI TURBO!!!!



              POWER-TUNING-CS

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Brutte notizie ragazzi... dopo mooooolte ma moooooolte peripezie tra marescialli prefetture , incazzature, inutili viaggi, inutili "conoscenze".... niente da fare.. hanno deciso di tenerla loro la mia fiesta. a breve verranno a caricarla e probabilmente pressata... e forse venduta all'asta

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da Coges Visualizza il messaggio
                  Brutte notizie ragazzi... dopo mooooolte ma moooooolte peripezie tra marescialli prefetture , incazzature, inutili viaggi, inutili "conoscenze".... niente da fare.. hanno deciso di tenerla loro la mia fiesta. a breve verranno a caricarla e probabilmente pressata... e forse venduta all'asta
                  scusa la mia domanda....come mai???speriamo ke nn la pressino sarebbe un vero peccato....speriamo bene
                  SE VEDI LA PALETTA TIRA A MENETTA

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da angelus90 Visualizza il messaggio
                    scusa la mia domanda....come mai???speriamo ke nn la pressino sarebbe un vero peccato....speriamo bene

                    E' una lunga storia, la trovi per intero nelle pagine addietro di questa sezione.. cmq in pratica me l'hanno sequestrata a mo' di "ripicca" se cosi si puo definire.. in pratica una vigliaccata, non mi hanno trovato il tagliandino dell'assicurazione e sono passati subito ai modi pesanti senza volere sapere nulla. I termini per il dissequestro sono scaduti e adesso non posso fare piu nulla, avrei solo bisogno dei cablaggi di una rs turbo o di una xr2i.. ho un motore nuovo di pacco e tutte le centraline.. monto tutto su una 1.1 o 1.3 e mi ci sfogo in pista, nei limiti del possibile e del divertimento, senza strafare... ho gia dato forse fin troppo x strada, me la merito pure sta fine....

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      no che peccato.. mi dispiace tantissimo, vedi di risolvere coges, non dargli la siddisfazione di pressarla
                      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                      POWER-TUNING-CS

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X