Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Ford Fiesta RS turbo

    ciao ragazzi.. saggio è un po che non ci sentiamo.! come va? che dice la fiesta?

    Commenta


    • Re: Ford Fiesta RS turbo

      sapete se il pomello a sfera della puma vada bene per la fiesta turbo?o conoscete marche che fanno pomelli sferici ma solo la pallina senza gambo per capirci un po come li faceva la ferrari con il cambio manuale

      Commenta


      • Re: Ford Fiesta RS turbo

        Salve a tutti raga... anch'io è un po' che non mi faccio sentire.
        Tra l'altro da un po'di tempo ho lo stesso problema di Maurs... che stò provando a risolvere in questi giorni...nel mio caso l'elettronica sembrerebbe a posto (cavi e candele) quindi boh...attendo risposte dall'officina...
        A proposito tutto il materiale Asi e stato inviato a Torino dal club... speriamo arrivi sto benedetto attestato di storicità

        Ah...quassù le strade iniziano già ad essere bianche
        Ultima modifica di Stiz; 30-10-2012, 13:02.

        Commenta


        • Re: Ford Fiesta RS turbo

          Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
          Salve a tutti raga... anch'io è un po' che non mi faccio sentire.
          Tra l'altro da un po'di tempo ho lo stesso problema di Maurs... che stò provando a risolvere in questi giorni...nel mio caso l'elettronica sembrerebbe a posto (cavi e candele) quindi boh...attendo risposte dall'officina...
          A proposito tutto il materiale Asi e stato inviato a Torino dal club... speriamo arrivi sto benedetto attestato di storicità

          Ah...quassù le strade iniziano già ad essere bianche
          via de traversi e fren a man anca se la sborbotta....!!!!

          Commenta


          • Re: Ford Fiesta RS turbo

            Ciao a tutti!!!Sono un "fresco" possessore di una Fiesta RS Turbo (che fatica trovarla)!!!! Dopo aver letto le discussioni in questo forum ho deciso di registrarmi (finalmente ho trovato tante informazioni qui)...sperando che qualche buon' anima mi dia qualche consiglio per sistemare per bene il mio nuovo giocattolino!!

            Commenta


            • Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da Cajmere85 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!!!Sono un "fresco" possessore di una Fiesta RS Turbo (che fatica trovarla)!!!! Dopo aver letto le discussioni in questo forum ho deciso di registrarmi (finalmente ho trovato tante informazioni qui)...sperando che qualche buon' anima mi dia qualche consiglio per sistemare per bene il mio nuovo giocattolino!!
              benvenuto! chiedi pure.........
              SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

              Commenta


              • Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da Cajmere85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!!!Sono un "fresco" possessore di una Fiesta RS Turbo (che fatica trovarla)!!!! Dopo aver letto le discussioni in questo forum ho deciso di registrarmi (finalmente ho trovato tante informazioni qui)...sperando che qualche buon' anima mi dia qualche consiglio per sistemare per bene il mio nuovo giocattolino!!
                Gran scelta il fiestino ...benvenuto...

                Tornando al borbottamento della mia fiesta... in officina mi dicono che cavi e candele sono ok..e che sembrerebbe un problema di carburazione (miscela aria/benza troppo magra)... voi che avete un' esperienza pluriennale col CVH turbo e non, che potete dirmi riguargo la carburazione in generale di questo motore?
                Si riesce a regolarla senza particolari strumentazioni? Si sfasa facilmente con il calo temperature?
                Un saluto a tutti

                Commenta


                • Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                  Gran scelta il fiestino ...benvenuto...

                  Tornando al borbottamento della mia fiesta... in officina mi dicono che cavi e candele sono ok..e che sembrerebbe un problema di carburazione (miscela aria/benza troppo magra)... voi che avete un' esperienza pluriennale col CVH turbo e non, che potete dirmi riguargo la carburazione in generale di questo motore?
                  Si riesce a regolarla senza particolari strumentazioni? Si sfasa facilmente con il calo temperature?
                  Un saluto a tutti
                  perdonami ma se ti hanno detto che è un problema legato alla carburazione...
                  dovrebbero averti saputo anche dire da che cosa dipende, nel senso che:

                  - pompa benzina (cala portata)
                  - regolatore pressione (cala pressione sulla linea, può dipendere anche dalla pompa)
                  - filtro benza (intasato , quindi poca portata, raro )
                  - iniettori (sporchi, rovinati, bloccati ecc)

                  oppure un problema legato all'aspirazione di aria

                  - perdite della linea (aria falsa)
                  - tubi vari di depressione rovinati o screpolati.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                  Commenta


                  • Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Originariamente inviato da Stiz Visualizza il messaggio
                    Gran scelta il fiestino ...benvenuto...

                    Tornando al borbottamento della mia fiesta... in officina mi dicono che cavi e candele sono ok..e che sembrerebbe un problema di carburazione (miscela aria/benza troppo magra)... voi che avete un' esperienza pluriennale col CVH turbo e non, che potete dirmi riguargo la carburazione in generale di questo motore?
                    Si riesce a regolarla senza particolari strumentazioni? Si sfasa facilmente con il calo temperature?
                    Un saluto a tutti
                    purtroppo non cè molto da regolare; a parte la press. benzina e il co dal potenziometro......,ti consiglio di far controllare gli iniettori , monitorare in tempo reale la press. benza tramite un manometro inserito in linea dopo il filtro, l'aps e i sensori aria\acqua......,poi facci sapere, altrimenti a estremi rimmedi, ci sta un bel trapianto completo di gestione elettronica......
                    SOVRALIMENTAZIONE adria 20/09/2011 best lap: 1"44"43

                    Commenta


                    • Re: Ford Fiesta RS turbo

                      sapete qualcosa di questo? da come dicono e' programmato in base alle specifiche di motore che uno gli da http://www.ebay.it/itm/Ford-Fiesta-T...item41494743c6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X