Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Ford Fiesta RS turbo

    Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
    bhe sicuro il mondo ford è sempre il mondo ford, nulla da dire a discapito di questo marchio geniale e che abbraccia tutto il mercato mondiale..
    aspettiamo con ansia l'anno prossimo l'uscita della nuova rs 1.6 t 200 cv

    me è sicuro???
    perchè si diceva in giro che Ford avesse finito di fare versioni sportive e pepate.....con mio grandissimo rammarico e sopratutto incazzatura!
    La mia ex Focus RS mk1 380
    le mie ex:
    peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
    seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

    Commenta


    • #32
      Re: Ford Fiesta RS turbo

      certo certo, con tutte queste carrette che stanno facendo sportive adesso vuoi che non facciano qualcosa di serio?

      cmq l'importante avere una ford poi può essere anche una ford festiva 1.1 dall'america, l'importante è quello stemmino piccolo ma letale
      SE NON TURBO MI TURBO!!!!



      POWER-TUNING-CS

      Commenta


      • #33
        Re: Ford Fiesta RS turbo

        Originariamente inviato da fiorito Visualizza il messaggio
        [qimg]http://i28.tinypic.com/16a1ch5.jpg[/qimg]

        Eccola...
        cmq carina la tua..ma è nera?o canna di fucile? se è nera io metterei un bel team dynamics bianco multirazze... ne ho vbisto una in inghilterra favolosa.
        SE NON TURBO MI TURBO!!!!



        POWER-TUNING-CS

        Commenta


        • #34
          Re: Ford Fiesta RS turbo

          l'ultimo articolo che ho letto sulla RS è questo.....e non è nulla di buono.
          Tratto da autoblog
          Ford: cancellata la Fiesta RS
          Le cupe indiscrezioni provenienti dalla Gran Bretagna un mesetto fa, sembrano iniziare ahinoi a prender forma. A fine febbraio, i media inglesi avevano lanciato la “bomba” secondo cui per le Ford RS, dopo la Focus da 300 CV, non ci sarebbe stato futuro. Ora arriva un nuovo campanello d’allarme, che sembra indicare come quella strada sia già stata intrapresa: la Ford Fiesta RS non si farà.

          A rivelarlo è stato Jost Capito, responsabile del progetto Focus RS, che in un’intervista pubblicata sull’edizione cartacea di evo uk, ha dichiarato che l’accantonamento dell’idea è roba di qualche tempo fa ormai. Il motivo? Le stime di vendita condotte tra i concessionari inglesi si sarebbero rivelate inferiori alle previsioni iniziali, e il modello non avrebbe generato profitti. Preso atto del problema, l’Ovale Blu ha fatto marcia indietro.
          La mia ex Focus RS mk1 380
          le mie ex:
          peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
          seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

          Commenta


          • #35
            Re: Ford Fiesta RS turbo

            se è vero da una parte è una delusione dall'altra è buono perchè continueremo ad avere il dominio noi almeno in casa fiesta
            SE NON TURBO MI TURBO!!!!



            POWER-TUNING-CS

            Commenta


            • #36
              Re: Ford Fiesta RS turbo

              è la stessa cosa che pensavo io per il focus....e invece mi hanno fregato...mkII DA 300CV!!!
              La mia ex Focus RS mk1 380
              le mie ex:
              peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
              seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

              Commenta


              • #37
                Re: Ford Fiesta RS turbo

                ehe he e vabbe ma cmq se modificata la tua da parecchio filo da torcere alla nuova, non dimentichiamoci che se pur con tanti cavalli le nuove uscite sportive sono tra le più tappate e catalizzate del momento!!!! quindi old style powaaaa sempre
                SE NON TURBO MI TURBO!!!!



                POWER-TUNING-CS

                Commenta


                • #38
                  Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                  cmq carina la tua..ma è nera?o canna di fucile? se è nera io metterei un bel team dynamics bianco multirazze... ne ho vbisto una in inghilterra favolosa.
                  no è grigio canna da fucile... cmq rispondendo al post di prima di focus 1.8 tranquillo sò di cosa si parla posso dire io stesso che sono OT... sia cm prestazione che come concezione di autovettura... sul fatto fiesta rs nuova siete seri che non si farà?? strano visto tutte le piccole pepate vedi corsa OPC, le abarth, colt Czt, 207 GTI etc etc è strano...
                  ----- Presidente Etna tuning Club ------

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Ford Fiesta RS turbo

                    Scusami Tetopro....ma la Fiesta chè è nel video che hai postato...è la tua?
                    Bel rombo!....ma il terminale è originale?che modifiche hai fatto allo scarico?...io ho montato un kit completo inglese...di cui non ricordo il nome!Fantastico!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Scusami Tetopro....ma la Fiesta chè è nel video che hai postato...è la tua?
                      Bel rombo!....ma il terminale è originale?che modifiche hai fatto allo scarico?...io ho montato un kit completo inglese...di cui non ricordo il nome!Fantastico!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X