Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ford Fiesta RS turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Ford Fiesta RS turbo

    a tutte le unità a tutte le unità stanotte il fattaccio,, una semplice fiesta turbo ha tenuto testa ad una audi tt 4x4 250 cv il 3200.. per chi non sapesse lo stesso motore della r32 golf
    però con cambio dsg.. ragazzi incredibile 450 metri sportello e sportello e non ho ancora fatto niente eheheh eh.. da che sfotteva e mi rideva in faccia per tutta la sera poi non ha detto una parola ah ahah a hah a h ora rido io... beccati questa tiè!
    SE NON TURBO MI TURBO!!!!



    POWER-TUNING-CS

    Commenta


    • #52
      Re: Ford Fiesta RS turbo

      secondo me domani lo vende il tt
      http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

      Commenta


      • #53
        Re: Ford Fiesta RS turbo

        x tetopro16v:
        ti volevo fare i complimenti per il mezzo;l'altro giorno eri sicuramente tu, sei uscito da dietro l'ex bmw, io ero dietro di te, dopo il dosso hai allungato un paio di marce..va davvero bene, una saetta, complimentoni....

        Commenta


        • #54
          Re: Ford Fiesta RS turbo

          ei ciao, si mi sa proprio che ero io ogni tanto vado da quelle parti perchè c'è il mio meccanico " spina ".. che versione hai ?
          SE NON TURBO MI TURBO!!!!



          POWER-TUNING-CS

          Commenta


          • #55
            Re: Ford Fiesta RS turbo

            ma lol... il TT il 3.2 è aspirato... xò ha su 250 cv... complimentoni.... bella fiesta S ma è il 1.6 benza o TDci io ne ho una S Tdci ci sn un paio di foto alcune pag prima...
            ----- Presidente Etna tuning Club ------

            Commenta


            • #56
              Re: Ford Fiesta RS turbo

              Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
              ei ciao, si mi sa proprio che ero io ogni tanto vado da quelle parti perchè c'è il mio meccanico " spina ".. che versione hai ?
              1.8 tdci 115 cv.

              Commenta


              • #57
                Re: Ford Fiesta RS turbo

                Originariamente inviato da tetopro16v Visualizza il messaggio
                a tutte le unità a tutte le unità stanotte il fattaccio,, una semplice fiesta turbo ha tenuto testa ad una audi tt 4x4 250 cv il 3200.. per chi non sapesse lo stesso motore della r32 golf
                però con cambio dsg.. ragazzi incredibile 450 metri sportello e sportello e non ho ancora fatto niente eheheh eh.. da che sfotteva e mi rideva in faccia per tutta la sera poi non ha detto una parola ah ahah a hah a h ora rido io... beccati questa tiè!
                heheheheh CVH powaa! ahhaha
                Originariamente inviato da niko fiesta s Visualizza il messaggio
                secondo me domani lo vende il tt
                tanto questo cambia sempre macchine, tutto può essere

                Originariamente inviato da TEAMRS Visualizza il messaggio
                x tetopro16v:
                ti volevo fare i complimenti per il mezzo;l'altro giorno eri sicuramente tu, sei uscito da dietro l'ex bmw, io ero dietro di te, dopo il dosso hai allungato un paio di marce..va davvero bene, una saetta, complimentoni....
                ciao.. un altro ragazzo di cs... siamo in pochi qui su EE di cosenza...

                cmq, era sicuramente lui, tranquillo è caratteristica sua, dopo qualche dosso, scattare prontamente hahah

                cmq, dico la mia, sulla fiesta di teto...

                è una Saetta! anche se guido un auto con + cv della sua, garantisco che è bestiale!

                Commenta


                • #58
                  Re: Ford Fiesta RS turbo

                  Originariamente inviato da Joseph GT Visualizza il messaggio
                  heheheheh CVH powaa! ahhaha




                  ciao.. un altro ragazzo di cs... siamo in pochi qui su EE di cosenza...

                  cmq, era sicuramente lui, tranquillo è caratteristica sua, dopo qualche dosso, scattare prontamente hahah

                  cmq, dico la mia, sulla fiesta di teto...

                  è una Saetta! anche se guido un auto con + cv della sua, garantisco che è bestiale!
                  ciao a te, si va davvero forte, ma è originale?

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Ford Fiesta RS turbo

                    +o-. pochissime cosette ancora, una tra le tante, la press turbo un pò alzata.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Ford Fiesta RS turbo

                      Originariamente inviato da fiorito Visualizza il messaggio
                      ma lol... il TT il 3.2 è aspirato... xò ha su 250 cv... complimentoni.... bella fiesta S ma è il 1.6 benza o TDci io ne ho una S Tdci ci sn un paio di foto alcune pag prima...

                      il 1.6tdci rimappata
                      http://img833.imageshack.us/img833/7...9665671210.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X