Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ASI

    Ragazzi prima un auto per essere considerata d'interesse storico doveva passare la trafila d'omologazione Asi a 20 anni. Dicono che il nuovo ddl preveda 25 anni per omologare una vettura storica. Confermate? Sono rimasto un pò indietro, aggiornatemi!

  • #2
    Re: ASI

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima un auto per essere considerata d'interesse storico doveva passare la trafila d'omologazione Asi a 20 anni. Dicono che il nuovo ddl preveda 25 anni per omologare una vettura storica. Confermate? Sono rimasto un pò indietro, aggiornatemi!
    per adesso non è passato niente... speriamo!

    Commenta


    • #3
      Re: ASI

      Speriamo non passi, già oggi tra incentivi alla rottamazione e moda, di veicoli se ne rottamano a iosa.
      Chissà poi per le auto che non hanno ancora riconosciuto l'attestato di storicità ma hanno le procedure in corse che potrebbe succedere....
      Mah. Incrociamo le dita.

      Commenta


      • #4
        Re: ASI

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Ragazzi prima un auto per essere considerata d'interesse storico doveva passare la trafila d'omologazione Asi a 20 anni. Dicono che il nuovo ddl preveda 25 anni per omologare una vettura storica. Confermate? Sono rimasto un pò indietro, aggiornatemi!
        nulla di vero,tutto a 20 anni come sempre,questa era una legge che doveva essere approvata 2 legislature fa dalla destra(legge Malgablo' salvi) ma poi salto' il governo...poi venne Prodi ec ecc..
        TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

        Commenta


        • #5
          Re: ASI

          Meglio così Mirko...mi sembrava di aver letto che fosse un progetto contenuto in un disegno di legge....però recente.
          Meno male.

          Commenta


          • #6
            Re: ASI

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Meglio così Mirko...mi sembrava di aver letto che fosse un progetto contenuto in un disegno di legge....però recente.
            Meno male.


            si si c'e' anche quello lo so...ma non ti preocc. prima che venga proposto accettato,i governi che saltano ecc. ecc.. ...lasciamo perdere,fai prima a metterti i soldi da parte x comprare una stratos.
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #7
              Re: ASI

              se posso vi chiedo una cosa ma io la mia panda che a 21 anni posso farla divetare storica???


              KIKKO9006 FAN'S CLUB

              NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

              Commenta


              • #8
                Re: ASI

                Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                se posso vi chiedo una cosa ma io la mia panda che a 21 anni posso farla divetare storica???
                Si. E' messa bene? Abbastanza originale?
                Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                Commenta


                • #9
                  Re: ASI

                  Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                  se posso vi chiedo una cosa ma io la mia panda che a 21 anni posso farla divetare storica???

                  se e' quella dell'avatar SCORDATELO!apparte gli scherzi deve essere originale e poi non so se fanno passare una panda,hanno una lista con i modelli piu' rappresentativi x ogni casa costr.
                  TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ASI

                    va be i chechi erano solo li cosi adesso o le sue coppe, per infatti mi chiedevo se si poteva essendo che e una panda


                    KIKKO9006 FAN'S CLUB

                    NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X