Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info su CITROEN C2 VTS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info su CITROEN C2 VTS

    salve a tutti, mio fratello a breve dovrebbe comprare la Citroen C2 VTS, volevo sapere da voi dei pareri su che macchinia è, prestazioni, consumi, qualita, sicurezza ecc ecc,
    ho letto poi che togliendo il limitatore dei giri o cosa la macchina va un po in piu e vero?
    da 0-100km/h come si comporta?

    Info piu IMPORTANTE, ce qualche differenza di annate?
    cioe la 2006 combia dalle 2007 o 2008 o 2009? si differiscono in qualcosa o e invariata?
    grazie anticipatamente per le risposte
    saluti

  • #2
    Re: Info su CITROEN C2 VTS

    allora, la macchina va bene, qualcuna ha avuto qualche rogna elettronica ma nulla di grave, la cosa del limitatore è una stronzata, lo 0-100 dipende dall'anno, se euro3 o euro4, le prime fanno 8.3 le seconde 8.9, nn c'è cmq molta differenza.......qualità, nn si può pretendere molto ma cmq accettabile, fa i 212 al limitatore di quinta a 7300 quindi ha un cambio decisamente corto.........consumi in città 10km litro......andando normale, appena tiri scende........in pista fa 4-5 al litro......
    le serie pre-restiling hanno l'esp e il controllo trazione totalmente disinseribili.......su quelle post restiling si reinserisce da solo dopo un tot di km orari...nn ricordo quanti.....

    nel complesso è una macchina sfiziosa che ti da molte soddisfazioni....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Info su CITROEN C2 VTS

      Originariamente inviato da fabio84 Visualizza il messaggio
      salve a tutti, mio fratello a breve dovrebbe comprare la Citroen C2 VTS, volevo sapere da voi dei pareri su che macchinia è, prestazioni, consumi, qualita, sicurezza ecc ecc,
      ho letto poi che togliendo il limitatore dei giri o cosa la macchina va un po in piu e vero?
      da 0-100km/h come si comporta?

      Info piu IMPORTANTE, ce qualche differenza di annate?
      cioe la 2006 combia dalle 2007 o 2008 o 2009? si differiscono in qualcosa o e invariata?
      grazie anticipatamente per le risposte
      saluti



      togli il limitatore, schiaccia tutto il gas e poi aspetta che i pistoni saltino fuori dal cofano
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #4
        Re: Info su CITROEN C2 VTS

        ok perfetto, dite che usata a quel prezzo si puo trovare di meglio?
        usata mi pare si trova sui 5000€ del 2006... a quel prezzo trovo di meglio?
        a me interessa la scatto da fermo piu che altro per mio fratello.
        grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Info su CITROEN C2 VTS

          Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          allora, la macchina va bene, qualcuna ha avuto qualche rogna elettronica ma nulla di grave, la cosa del limitatore è una stronzata, lo 0-100 dipende dall'anno, se euro3 o euro4, le prime fanno 8.3 le seconde 8.9, nn c'è cmq molta differenza.......qualità, nn si può pretendere molto ma cmq accettabile, fa i 212 al limitatore di quinta a 7300 quindi ha un cambio decisamente corto.........consumi in città 10km litro......andando normale, appena tiri scende........in pista fa 4-5 al litro......
          le serie pre-restiling hanno l'esp e il controllo trazione totalmente disinseribili.......su quelle post restiling si reinserisce da solo dopo un tot di km orari...nn ricordo quanti.....

          nel complesso è una macchina sfiziosa che ti da molte soddisfazioni....
          Praticamente le prime sono ok, le ultime un bidone!
          "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

          Commenta


          • #6
            Re: Info su CITROEN C2 VTS

            allora 5000 del 2006 mi pare poco, stanno sui 6000 quelle del 2005!!!!

            mark.......meno male che io ho una euro3 heheehheheheheh
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #7
              Re: Info su CITROEN C2 VTS

              Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
              allora 5000 del 2006 mi pare poco, stanno sui 6000 quelle del 2005!!!!

              mark.......meno male che io ho una euro3 heheehheheheheh
              magari convertita a EUROZERO

              Commenta


              • #8
                Re: Info su CITROEN C2 VTS

                ancora no, ma appena ho i soldi collettori 4-1 artigianali e cat 100 celle........nn sarà euro0 ma sicuro euroPOCO
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Info su CITROEN C2 VTS

                  va beh comunque sui 6000€ trovo qualcosa di meglio x voi?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info su CITROEN C2 VTS

                    con 6000 euro compri di tutto, tutto sta a cercare bene
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X