Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

    Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    sarebbe bello demolirla quella
    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
    La passione ci guida
    Fiat Uno Racing Club socio n°11

    Commenta


    • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

      è leggermente marcia
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

        Originariamente inviato da ERC Potere Fiat Visualizza il messaggio
        Vendo motore 1.3 uno turbo completo di cambio, cablaggi, centraline e levarismi cambio

        prezzo 400 euro poco trattabile
        lo hai venduto??

        Commenta


        • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

          salve, sono nuovo iscritto del forum , leggevo quanto detto anche se tanto tempo fa'.
          vorrei chiedere se il cofano x la uno e' ancora disponibile.
          saluti luigi
          luigiroma70@yahoo.it

          Commenta


          • Re: Fiat Uno Racing Club XI - NessUno come la Uno..che passione!

            Io sto valutando l'idea di vendere il 1400 Turbo della mia Uno,visto che abbiamo fatto un trapiantino.
            Ha 102000 Km originali e gli unici lavori da farci sopra sono frizione e turbina che è arrivata alla frutta.
            Appena mi decido metto l'inserzione qui sul mercatino,se nel frattempo può interessare qualche pezzo a qualcuno chiedete pure.magari ce l'ho o ve lo rimedio.

            Commenta

            Sto operando...
            X