Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast and furious e' realta'?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fast and furious e' realta'?

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi...
    Secondo voi cio' che si vede nel film Fast and furious, cioe' gare clandestine , auto mega preparate , fighe da sballo e un giro di soldi impressionante..ecc ecc, in america faranno veramente cosi' ho il film e' stato pompato??

    E in Italia? nelle nostre piu grandi citta' Roma la mitica capitale? o Milano? Ci sono manifestazioni clandestine ben organizzate?

    PS se qualcuno e' al corrente di qualcosa, come luoghi di raduni e giorni della settimana in cui si verificano, e' invitato a non fare i nomi di questi e i giorni specifici onde evitare di rovinare la festa a qualcuno al max specificate solo la città.... Parliamone ma senza fare casini e creare rogne.. ciao raga..

  • #2
    Re: Fast and furious e' realta'?

    io c'ero
    POLICE ON MY BACK
    sim.racingworld.it vieni a correre online con rfactor!

    Commenta


    • #3
      Re: Fast and furious e' realta'?

      The thrill of speed

      Commenta


      • #4
        Re: Fast and furious e' realta'?

        Originariamente inviato da FabianoRacing Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, volevo chiedervi...
        Secondo voi cio' che si vede nel film Fast and furious, cioe' gare clandestine , auto mega preparate , fighe da sballo e un giro di soldi impressionante..ecc ecc, in america faranno veramente cosi' ho il film e' stato pompato??

        E in Italia? nelle nostre piu grandi citta' Roma la mitica capitale? o Milano? Ci sono manifestazioni clandestine ben organizzate?

        PS se qualcuno e' al corrente di qualcosa, come luoghi di raduni e giorni della settimana in cui si verificano, e' invitato a non fare i nomi di questi e i giorni specifici onde evitare di rovinare la festa a qualcuno al max specificate solo la città.... Parliamone ma senza fare casini e creare rogne.. ciao raga..
        certo che esiste....

        propio ieri mi è saltato sul clio un supra oro che è decollato da un ponte...

        maledetti strit reiser...
        DIO ESISTE MA NON SEI TU.....QUINDI RILASSATI !

        Commenta


        • #5
          Re: Fast and furious e' realta'?

          Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
          certo che esiste....

          propio ieri mi è saltato sul clio un supra oro che è decollato da un ponte...

          maledetti strit reiser...
          Stai in guardia.. quella è una macchina da 10 secondi
          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Fast and furious e' realta'?

            Originariamente inviato da simotrax Visualizza il messaggio
            certo che esiste....

            propio ieri mi è saltato sul clio un supra oro che è decollato da un ponte...

            maledetti strit reiser...
            ahaha i neon li aveva?? ahah

            Commenta


            • #7
              Re: Fast and furious e' realta'?

              sono un tantino allibito...
              faccio finta che tu non abbia scritto quelle vaccate e mi limito a chiudere va...

              Commenta

              Sto operando...
              X