Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

    a me si è bruciato il devio luci con le phillips color vision mortacci loro,adesso tengo su le lampadine r2 da 2,50 euro
    invece al posteriore ho un problema: lampadine nuove non mi va una luce di posizione
    è possibile che siano le luci targa staccate??
    grazie

    Commenta


    • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

      Ragazzi, dovrei fare il tagliando alla mia Panda 900... C'è qualcuno che potrebbe suggerirmi quale olio motore, olio cambio ed olio freni prendere? Vorrei acquistare il tutto via internet, se qualcuno di voi saprebbe suggerirmi pure un venditore affidabile gliene sarei infinitamente grato... Non vorrei incappare in tarocchi! Ah, dimenticavo, devo prendere anche i vari filtri! Aspetto le vostre risposte...

      Commenta


      • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

        Guarda... Io come olio ho sempre usato bardahl, che reputo estremamente migliore del selenia! Su quale usare, nn puoi sbagliare: controlla le specifiche dell'olio motore che va nella tua Panda sul libretto uso e manutenzione; di conseguenza, prendi un olio che abbia rigorosamente le stesse caratteristiche!
        Io uso bardahl... Ma anche motul nn é male!!
        Per l'olio freni utilizzo motul!
        Per l'olio del cambio, se non ricordo male al tempo utilizzai un Royal Purple

        Inviato dal mio ragno-phone[emoji767] utilizzando Tapatalk
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: Fiat Panda mk1 - Uno stile di vita! - parte 3

          Provo a scrivere qui anche se il forum è ormai abbandonato... Qualcuno sa dove reperire un pattino tendicatena per un motore 899? Sembra che sia impossibile da trovare, l'autoricambi della mia zona non ce l'ha, l'unico che ho trovato su internet è su un sito inglese e costa 70 sterline... Roba da matti!

          Commenta

          Sto operando...
          X