Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto da acquistare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto da acquistare

    Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo bel forum e spero di aver scelto la sezione giusta per questo topic

    Allora a breve dovrei acquistare una macchina usata (neopatentato con ben pochi soldi da parte xD) ma non so su quali marche e modelli orientarmi.

    Diciamo prima di tutto che la spesa a cui posso fare fronte non è molto alta, per questo cercavo un usato, magari con qualche anno sulle spalle.
    Il problema è che non so proprio cosa scegliere.

    Mi ero fatto un idea delle caratteristiche "base" che dovrebbe avere; a me piacerebbe un auto già con una discreta potenza di serie (ovvio non pretendo macchine da centinaia di cavalli xD), sulla quale sia relativamente facile metterci le mani un domani per tirarci fuori qualcosa in termini di potenza e magari sulla quale montarci qualche bel kit estetico.

    Voi cosa consigliate? Io mi ero orientato verso modelli come Punto GT di qualche anno fa ecc, ma mi vengono sempre più dubbi e non so più che fare

    Cosa converebbe prendere, sempre considerando un tetto massimo di spesa non tanto alto??

    Scusate per le domande forse da "niubbo"

    Ringrazio fin da ora chi risponderà!

    Ciao

  • #2
    Re: Auto da acquistare

    ciao e benvenuto

    dicci le tue possibilità economiche con un pò di precisione e possiamo aiutarti...... una punto GT oggigiorno comporta delle spese extra post-acquisto quindi non è una vettura molto economica.......

    Commenta


    • #3
      Re: Auto da acquistare

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      ciao e benvenuto

      dicci le tue possibilità economiche con un pò di precisione e possiamo aiutarti...... una punto GT oggigiorno comporta delle spese extra post-acquisto quindi non è una vettura molto economica.......


      quoto riquoto e sottoscrivo
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

      Commenta


      • #4
        Re: Auto da acquistare

        Che velocità xD

        Comunque mettiamo in conto sui 5-6mila euro; poi ovviamente se c'è da spendere un pò di più per acquistare un qualcosa di valido ben venga, però se fosse possibile rimanere in quella cifra sarebbe meglio.

        Non è tanto, ma è per quello che cercavo anche auto vecchiotte

        Commenta


        • #5
          Re: Auto da acquistare

          Originariamente inviato da thieffe Visualizza il messaggio
          Salve a tutti, mi sono appena iscritto in questo bel forum e spero di aver scelto la sezione giusta per questo topic

          Allora a breve dovrei acquistare una macchina usata (neopatentato con ben pochi soldi da parte xD) ma non so su quali marche e modelli orientarmi.

          Diciamo prima di tutto che la spesa a cui posso fare fronte non è molto alta, per questo cercavo un usato, magari con qualche anno sulle spalle.
          Il problema è che non so proprio cosa scegliere.

          Mi ero fatto un idea delle caratteristiche "base" che dovrebbe avere; a me piacerebbe un auto già con una discreta potenza di serie (ovvio non pretendo macchine da centinaia di cavalli xD), sulla quale sia relativamente facile metterci le mani un domani per tirarci fuori qualcosa in termini di potenza e magari sulla quale montarci qualche bel kit estetico.

          Voi cosa consigliate? Io mi ero orientato verso modelli come Punto GT di qualche anno fa ecc, ma mi vengono sempre più dubbi e non so più che fare

          Cosa converebbe prendere, sempre considerando un tetto massimo di spesa non tanto alto??

          Scusate per le domande forse da "niubbo"

          Ringrazio fin da ora chi risponderà!

          Ciao

          quanto "non tanto alto" ?

          3000? 4000? 5000?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Auto da acquistare

            Originariamente inviato da thieffe Visualizza il messaggio
            Che velocità xD

            Comunque mettiamo in conto sui 5-6mila euro; poi ovviamente se c'è da spendere un pò di più per acquistare un qualcosa di valido ben venga, però se fosse possibile rimanere in quella cifra sarebbe meglio.

            Non è tanto, ma è per quello che cercavo anche auto vecchiotte
            ^^^^^

            Commenta


            • #7
              Re: Auto da acquistare

              bè, 5000-6000€ non è un cattivo budget per comprarsi la prima auto.
              Che gusti hai? Sportivi? Cabrio? Berlina? Diesel? Benzina? Ci devi dire qualcosa di te sennò non possiamo aiutarti !!

              Commenta


              • #8
                Re: Auto da acquistare

                la mia prima auto la pagai 1000 euro
                Year to year, in words and deed
                In all this chaos the trace of clarity

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto da acquistare

                  Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
                  la mia prima auto la pagai 1000 euro
                  la mia prima auto (fiat uno 45) 250.000 lire + il passaggio

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto da acquistare

                    Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                    la mia prima auto (fiat uno 45) 250.000 lire + il passaggio
                    alfa romeo 155 1.8 TS del 93'
                    Year to year, in words and deed
                    In all this chaos the trace of clarity

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X