Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

    Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
    Certo!! purtroppo non riesco a venire alla gara di domenica a Villa D'agri, sono a Roma per impegni, oltre che ho lasciato la macchina dal meccanico per finire il lavoro che aveva iniziato e che ho interrotto per portarla a Rionero, pero' per Garaguso sono pronto, spero di trovarvi tutti li'!!!!!
    Ci si becca di sicuro a Garaguso...

    è stato un piacere conoscerti e scambiare 4 chiacchiere!


    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
    (NUOVO! 05/2014)

    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

    Commenta


    • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

      salve sborroni leo dai non desistere continua a comprarli i biglietti chi ce la duro la vince
      TUNING VULTUR CLUB

      Commenta


      • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

        Originariamente inviato da mastino80 Visualizza il messaggio
        salve sborroni leo dai non desistere continua a comprarli i biglietti chi ce la duro la vince


        ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
        ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
        (NUOVO! 05/2014)

        Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

        Commenta


        • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

          Infatti chissà dopo dieci anni di biglietti riusciro' a vincere almeno un caffè.......
          Certo Enzo sporting che ci se becca a Garaguso, purtroppo io soffro di una grave forma di dislessia, difficilemnte associo le macchine hai padroni....anzi mi ricordo solo le macchine....deformazione!!!!

          Commenta


          • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

            Originariamente inviato da xandersound Visualizza il messaggio
            Infatti chissà dopo dieci anni di biglietti riusciro' a vincere almeno un caffè.......
            Certo Enzo sporting che ci se becca a Garaguso, purtroppo io soffro di una grave forma di dislessia, difficilemnte associo le macchine hai padroni....anzi mi ricordo solo le macchine....deformazione!!!!
            Eh eh... io ero quello con il quale abbiamo chiacchierato quando aspettavi il tuo turno per la valutazione audio...

            Cmq mi faccio vivo io...


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • Re: VI° Vultur Special Car - 28/06/2009 Rionero in Vulture (PZ)

              Ciao a tutti, qualcuno mi aggiorna sulla gara di Villa d'agri??? com'è andata??

              Commenta

              Sto operando...
              X