Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

    Originariamente inviato da espritlibre.ba Visualizza il messaggio
    voglio fare i miei complimenti a davide sa per la locaion che per la riuscita dell'evento.
    E' facile parlare e fare critiche dopo, oddio critiche anche costruttive sia chiaro, sicuramente davide a pensato a tante cose, che pe vari motivi o non per causa ua non sono andate come aveva programmato e quindi sno saltate alcuni programmi.

    Per le zone d'ombra non credo sia compito dell'organizzatore provvedere, magari si ci attrezza con dei gazebi come fanno tanti club.

    Per le valutazioni non mi stupisce che qualcuno non è contento, è normale, purtroppo c'è un regolamento e una scheda di valutazione che la giuria deve tenere conto.

    Noi cerchiamo sempre di migliorare le vautazioni, ma lo si puo fare solo anno per anno, e non durante il corso dei raduni.

    Cmq la giuria è aperta a qualunque quesito vogliate porre.

    Quali sono le auto incriminate dalla cattiva valutazione o assegnazione di categoria, se non avete nulla da temere chiedete che io non ho nessun problema a rispondervi.
    Provate a fare voi a giudcare le auto tuning, e vedete poi se alla fine di un raduno se non ci sono polemiche e malcontenti.
    Le gare spl vengono svolte tutte a motore acceso, nella bass wars a motore spento, non vedo il problema, fa parte del regolamento se qualcuno non lo condivide fa solo expo come ha detto swamy.
    Non mi risulta che un giudice spl ha gareggiato con l'auto, anche perchè i giudici erano passeggeri.

    Allora aspetto i vostri quesiti sulle valutazioni, inanto ringrazio davde per la fiducia accordataci.

    un saluto a tutti
    bene ... trovo delle foto per fare un esempio quanto prima.

    comunque collocare auto nelle categorie è un compito arduo ma non sapevo che un auto quasi originale che hai il badlook rientra in hard sono per quest'ultimo motivo.

    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

    Commenta


    • #92
      Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

      Originariamente inviato da SWAMYFG Visualizza il messaggio
      condivido x quanto possibile il pensiero di Felix.. ma Davide è una sola persona ed era veramente impossibile 'governare' tante teste di bip con scooter e auto che cazzeggiavano x il raduno..
      purtroppo trovare un posto giusto x fare un raduno sappiamo tutti che è un'utopia.. le zone d'ombra poi sono un miraggio.. x questo ci equipaggiamo alla meglio
      i bagni.. almeno quelli delle donne, quando sono andata io erano abbastanza puliti.. nn so durante la giornata..
      per le valutazioni.. ognuno ha il suo metro di giudizio e finchè nn ci diamo una mossa con il progetto che da anni abbiamo in mente, succederanno sempre queste cose..
      Quel che è certo è che Davide ci ha messo anima e cuore.. personalmente ci siamo divertiti molto.. rivedere vecchi amici e conoscerne tanti altri è sempre un piacere..
      e poi come tralasciare il mitico 'signore' che all'entrata in stretto vernacolo biscegliese mi ha chiesto di giocarmi il libretto??!?

      Beh non conosco perfettamente i regolamenti degli altri circuiti ma non mi pare che BassWars sia l'unica con lla imitazione dell'auto spenta in alcune categorie... ad ogni modo è stato "simpatico" sentir rispondere ad un ragazzo "motore acceso o spento... fai tu.. " ..non sono polemico sia chiaro.. ma credo che prima di tutto per organizzare una gara spl è necessario un regolamento chiaro e facilmente scaricabile da internet quantomeno...
      Per quanto riguarda la questione giudice... beh.. un noto installatore con più di 15 auto in gara era quasi perennemente accanto a voi suggerendo tipologie e metodi di valutazione.. nn dirmi che non è così perchè ci sento non perfettamente ma ci vedo alla grande...

      P.S. Ci tengo cmq a rinnovare sentitamente i miei complimenti a Davide per tutto l'impengo con cui ha lavorato... so cosa significa organizzare un raduno del genere...
      Mercurysound Staff

      Coordinatore BassWars Sud Italia - Commissario Regione Puglia

      Friend Of Diablo Team

      Commenta


      • #93
        Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

        Originariamente inviato da FelixBr Visualizza il messaggio
        bene ... trovo delle foto per fare un esempio quanto prima.

        comunque collocare auto nelle categorie è un compito arduo ma non sapevo che un auto quasi originale che hai il badlook rientra in hard sono per quest'ultimo motivo.

        Infatti il problema del raduno di bisceglie era che molte auto in base al regolamento adottato si collocavano in una determinata categoria, e nonostante erano abbastanze complete all'esterno, erano quasi prive all'interno di modifiche e componenti tuning.

        A qesto link trovi il regolamento che è stato adottato per bisceglie che come detto da davide ha comunicato a tutti dove poterlo andare a leggere

        Inoltre ci sono le classifiche
        www.benevento-tuningclub.com




        ..

        Commenta


        • #94
          Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

          Originariamente inviato da MercurySound Visualizza il messaggio
          Beh non conosco perfettamente i regolamenti degli altri circuiti ma non mi pare che BassWars sia l'unica con lla imitazione dell'auto spenta in alcune categorie... ad ogni modo è stato "simpatico" sentir rispondere ad un ragazzo "motore acceso o spento... fai tu.. " ..non sono polemico sia chiaro.. ma credo che prima di tutto per organizzare una gara spl è necessario un regolamento chiaro e facilmente scaricabile da internet quantomeno...
          Per quanto riguarda la questione giudice... beh.. un noto installatore con più di 15 auto in gara era quasi perennemente accanto a voi suggerendo tipologie e metodi di valutazione.. nn dirmi che non è così perchè ci sento non perfettamente ma ci vedo alla grande...

          P.S. Ci tengo cmq a rinnovare sentitamente i miei complimenti a Davide per tutto l'impengo con cui ha lavorato... so cosa significa organizzare un raduno del genere...
          Io non c'ero al gazebo S.P.L. infatti non ho detto se hai sentito bene o male, ho solo risposto che non mi risulta che il giudice abia gareggiato con la propria auto.
          Cmq invitero caso mai il giudice spl a rispondere ai quesiti spl

          sia ben chiar che io sono qui in modo pacifico e come fatto dal vivo con il team bari, sono disposto a dare lucidazioni ai vostri dubbi e perplessità.
          ciao
          www.benevento-tuningclub.com




          ..

          Commenta


          • #95
            Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

            eh bene si, come consueto dopo la maggior parte dei raduni ci sitrova ad analizzare la giornata!!!

            mi pare più che normale che ci siano sempre le solite lamentele, in quanto difficilmente si riesce a fare le cose in modo impeccabile!!

            io parlo per esperienza in quanto ho fatto sia l'organizzatore che il giudice e so bene cosa vuol dire!!

            il lavoro è tantissimo e i buoni propositi non ne parliamo!! ma poi una parte dei progetti stada facendo si perde!!!

            il problema è che bisogna capire cosa è fondamentale:
            -sicurezza
            -organizzazione
            -serietà

            Io capisco benissimo Davide l'organizzatore, credo che lui e chi insieme a lui si siano fatti in 4 per questo raduno!!
            ottima la scelta di giudici esterni, ma forse andava pubblicizzato maggiormente il regolamento della manifestazione, in modo da capire a cosa si andava in contro!
            Per l'SPL non mi pronuncio, non ho partecipato e quindi non so!

            Davide però questa esperienza ti sia da lezione per il prossimo in modo da migliorare!!!
            -non ci devono essere deficienti che impennano con i motorini tutto il giorno in mezzo alla gente, che palle!!!! chiamate i vigili e fatela smettere!!!
            -il palco è d'obbligo!!! quando il giorno prima hai capito che al Comune non gliene fregava nulla, andavi e lo noleggiavi per conto tuo!!!
            -serviva un'organizzazione per i parcheggi, in modo da far sistemare tutti per bene
            -i tempi si devono ridurre!!! io son rientrato a Lecce poco dopo mezzanotte!!!


            comunque è stato una bella giornata, mi son crepato dalle risate al carwash!!! W Team Bari!!! alla fine dei conti è sempre un piacere stare con vecchi e nuovi amici!!!

            per chi volesse vedere delle foto che ho scattato andate qui
            http://www.facebook.com/album.php?ai...1&l=6bdf231c0c
            sOuThMINI - Club Mini Italia - Apulia Tuning Club
            MINI One Supercharged...236CV

            Commenta


            • #96
              Re: 12 luglio 2009 - 1° bisceglie tuning day

              Originariamente inviato da MercurySound Visualizza il messaggio
              Beh non conosco perfettamente i regolamenti degli altri circuiti ma non mi pare che BassWars sia l'unica con lla imitazione dell'auto spenta in alcune categorie... ad ogni modo è stato "simpatico" sentir rispondere ad un ragazzo "motore acceso o spento... fai tu.. " ..non sono polemico sia chiaro.. ma credo che prima di tutto per organizzare una gara spl è necessario un regolamento chiaro e facilmente scaricabile da internet quantomeno...
              Per quanto riguarda la questione giudice... beh.. un noto installatore con più di 15 auto in gara era quasi perennemente accanto a voi suggerendo tipologie e metodi di valutazione.. nn dirmi che non è così perchè ci sento non perfettamente ma ci vedo alla grande...

              P.S. Ci tengo cmq a rinnovare sentitamente i miei complimenti a Davide per tutto l'impengo con cui ha lavorato... so cosa significa organizzare un raduno del genere...
              Parlavo di valutazioni TUNING no SPL.. nn è il mio campo, sebbene abbia gareggiato un paio di volte non mi intendo tanto di SPL, quindi nn so che regolamento sia stato adottato.. non mi sono nemmeno affacciata x dare un'occhiata alle gare spl.. ripeto.. il mio appunto era solo ed esclusivamente x le valutazioni tuning..
              SEGRETARIA del
              NEED FOR TUNING CLUB
              di FOGGIA

              Commenta

              Sto operando...
              X