Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei cambiare auto....help..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vorrei cambiare auto....help..

    ciao ragazzi sono Antonello ho 22 anni attualmente sono possessore di una lancia y elefantino rosso premesso che mi sono stancato della mia y e così vorrei venderla insieme alla mia moto e ricavare qualche soldino per dare l acconto ad un altra macchina usata per me definita "nuova".
    premetto che vorrei una MACCHINA e non una utilitaria tipo la y, punto, 206 ecc.....nulla togliere a queste ma vorrei qualcosa di diverso del tipo....sedili in pelle,stile, insomma cercate di capirmi......come detto nell altro mio topic mi sono innamorato della mini cooper s..... e grazie a voi mi avete indirizzato sul modello 2007 quello turbo da 175 cv sia per prestazioni che per consumi migliori della vecchia serie..... ho dato un occhiata in giro bè meno di 15000 eurozzi non si trova nulla...... cè una macchina piu o meno sui 12000 usata con le stesse caratteristiche piu o meno??? intendo 0-100 7,1 sec 175 cv...
    vi premetto che ho 2 amichetti un pò malandrini....(MALEDETTI LORO)HIHIHI
    1 HA LA CORSA OPC 192 cv e l altro ha la colt czt ralliart da 150cv.....sono alquanto fastidiosi......
    che mi dite??????? potrei anche aspettare qualche mese in piu per farmi la mini s...

  • #2
    Re: vorrei cambiare auto....help..

    con questa ai tuoi amichetti gli fai: "ciao ciao" e li lasci li...

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153514602
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: vorrei cambiare auto....help..

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      con questa ai tuoi amichetti gli fai: "ciao ciao" e li lasci li...

      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153514602
      a 22 anni quella non fà propio al caso mio....avevo pensato ad una saxo vts ma sinceramente è vecchiotta e gli interni propio non mi piacciono..... non sò se mi avete capito una macchinetta sportiva con buone prestazioni che sia un p particolare come ad esempio il mini cooper s...
      un altra mia fissa è la gtv 2.0 tb da 200 cv si trova a 5000 euro ma è un pò datata, poi credo che tra il mini e il gtv siano 2 motori completamente diversi.... ame non mi interessa che fiaccia 240 kmh anzichè 220....a me piace tirare la 1,2,3, insomma unna macchinetta che schizza e che ti attacca al sedile ecco perchè avevo puntato il mini.....
      il gtv credo che abbia un motore piu progressivo e la differenza la fà a lungo.... dove a me non interessa....

      Commenta


      • #4
        Re: vorrei cambiare auto....help..

        Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi sono Antonello ho 22 anni attualmente sono possessore di una lancia y elefantino rosso premesso che mi sono stancato della mia y e così vorrei venderla insieme alla mia moto e ricavare qualche soldino per dare l acconto ad un altra macchina usata per me definita "nuova".
        premetto che vorrei una MACCHINA e non una utilitaria tipo la y, punto, 206 ecc.....nulla togliere a queste ma vorrei qualcosa di diverso del tipo....sedili in pelle,stile, insomma cercate di capirmi......come detto nell altro mio topic mi sono innamorato della mini cooper s..... e grazie a voi mi avete indirizzato sul modello 2007 quello turbo da 175 cv sia per prestazioni che per consumi migliori della vecchia serie..... ho dato un occhiata in giro bè meno di 15000 eurozzi non si trova nulla...... cè una macchina piu o meno sui 12000 usata con le stesse caratteristiche piu o meno??? intendo 0-100 7,1 sec 175 cv...
        vi premetto che ho 2 amichetti un pò malandrini....(MALEDETTI LORO)HIHIHI
        1 HA LA CORSA OPC 192 cv e l altro ha la colt czt ralliart da 150cv.....sono alquanto fastidiosi......
        che mi dite??????? potrei anche aspettare qualche mese in piu per farmi la mini s...
        perché la mini che cos'è... se non una COSTOSISSIMA utilitaria???

        ...anzi, forse in certe dimensioni è anche più utilitaria delle altre
        Ultima modifica di UcicC; 11-06-2009, 17:57.
        PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

        Commenta


        • #5
          Re: vorrei cambiare auto....help..

          Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
          perché la mini che cos'è... se non una COSTOSISSIMA utilitaria???

          ...anzi, forse in certe dimensioni è anche più utilitaria delle altre
          Infatti...prima dice che non vuole le utilitarie e poi parla di Mini, Corsa OPC....

          Commenta


          • #6
            Re: vorrei cambiare auto....help..

            Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
            perché la mini che cos'è... se non una COSTOSISSIMA utilitaria???

            ...anzi, forse in certe dimensioni è anche più utilitaria delle altre

            E' la stessa cosa che ho pensato io...La Mini avrà pure un ottimo motore ma alla fine resta un'utilitaria molto costosa che alla fine non vale quello che costa...
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • #7
              Re: vorrei cambiare auto....help..

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              con questa ai tuoi amichetti gli fai: "ciao ciao" e li lasci li...

              http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153514602
              però anche il portafoglio ti fa ciao ciao con consumi assicurazione e bollo
              Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
              Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



              My website

              Commenta


              • #8
                Re: vorrei cambiare auto....help..

                Originariamente inviato da antonellospl Visualizza il messaggio
                a 22 anni quella non fà propio al caso mio....avevo pensato ad una saxo vts ma sinceramente è vecchiotta e gli interni propio non mi piacciono..... non sò se mi avete capito una macchinetta sportiva con buone prestazioni che sia un p particolare come ad esempio il mini cooper s...
                un altra mia fissa è la gtv 2.0 tb da 200 cv si trova a 5000 euro ma è un pò datata, poi credo che tra il mini e il gtv siano 2 motori completamente diversi.... ame non mi interessa che fiaccia 240 kmh anzichè 220....a me piace tirare la 1,2,3, insomma unna macchinetta che schizza e che ti attacca al sedile ecco perchè avevo puntato il mini.....
                il gtv credo che abbia un motore piu progressivo e la differenza la fà a lungo.... dove a me non interessa....
                il gtv lascialo stare che ha tanti problemi e consuma come una petroliera.

                innanzitutto, hai problemi nel pagarti grosse somme per bollo, assicurazione e carburante? quale sarebbe il tuo "range" ?
                Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                My website

                Commenta


                • #9
                  Re: vorrei cambiare auto....help..

                  avete ragione ragazzi mi sono espresso male anzi malissimo con il termine utilitaria..........
                  forse il termine piu giusto è macchina comune quelle che vedete in giro anche alla guida di donne, anziani come ad es... lancia y punto classic,peugeot 106, 206 clio1.2. ka fiesta focus.....
                  io intendevo una macchinetta piu seria tipo mini cooper s, punto abarth, corsa opc,czt, 207 rc leon fr ibiza fr ecc ecc
                  quest ultime sono sempre utilitarie ma le ritengo auto un pò piu particolari,l piu da ragazzo insomma.... io un nonnetto su una cooper s non l ho mai visto......
                  spero di aver chiarito
                  grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vorrei cambiare auto....help..

                    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                    il gtv lascialo stare che ha tanti problemi e consuma come una petroliera.

                    innanzitutto, hai problemi nel pagarti grosse somme per bollo, assicurazione e carburante? quale sarebbe il tuo "range" ?
                    bè certo.... uno meno paga e piu è contento............. mi sono fatto 2 calcoli come benzina fino a 10 a lt mi sta bene.... per l assicurazione avendo sotto i 26 anni è un pò un problema...........
                    domani chiedo un preventivo per la s
                    speriamo bene sennò la devo intestare a mio padre.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X