Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto: passare dal monopoint al multipoint

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

    ciao a tutti.
    x montare la testa dela punto 75 sulla panda 4x4 1108 devo modificare gli attacchi del collettore di aspirazione??
    se si in cosa consiste la modifica??

    Commenta


    • #42
      Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

      Originariamente inviato da ale 90 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti.
      x montare la testa dela punto 75 sulla panda 4x4 1108 devo modificare gli attacchi del collettore di aspirazione??
      se si in cosa consiste la modifica??
      La tua panda è e2 o e3?

      Bye, Luca
      Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

      MSProject Ecu...

      Commenta


      • #43
        Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

        non mi ricordo. son sicuro ke e catalitica. xo nn ha il catalizzatore attaccato ai collettori. cosa cambia??

        Commenta


        • #44
          Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

          montaci il 1242 multipoint della punto 75 .. aspirazione .. scarico e mappatura... e cammini benone

          Commenta


          • #45
            Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

            Originariamente inviato da willys Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.leggendo il vostro forum mi sono appassionato............posseggo una panda fire 1000 iniezione single point catalitica naturalmente.Vorrei trasformare la mia bella macchinina in un vero bolide senza logicamente eccedere.Sto per montare un fire 1200.Il mio dubbio e': utilizzare un sistema di iniezione multipoint arrivando cosi a circa 75cv tenendo conto che bisogna mettere tutta la parte elettrica oppure trasformare il motore stesso a carburatore cosa piu' semplice(penso che la potenza sia la stessa solo che l'erogazione e' sicuramente piu' corposa ai bassi)...grazie
            vai di carburatore a doppio corpo
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #46
              Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

              io ho appena effettuato la seguente modifica, ho procurato il corpo farfallato della 75, completo di collettori d'aspirazione e flauto con iniettori, tutto il cablaggio elettrico compreso di centralina. ho mantenuto la mia testata perchè l'ho ritenuta la scelta più giusta e reversibile nel caso in cui non avessi raggiunto i risultati desiderati. solo che ho dovuto creare una flangia in alluminio per adattare i collettori della 75 alla testata del monopoint perché i prigionieri superiori dei collettori sono spostati più in su x dare spazio agli iniettori. se volete altre info chiedete pure...sto gia usando la macchina da 2 settimane, problemi zero

              Commenta


              • #47
                Re: Punto: passare dal monopoint al multipoint

                Ciao scusate se mi intrometto
                Io ho montato tutto il motore multipoint quindi portata a 1.2 non piu 1.1 con relativo impianto elettrico del motore e del cruscotto con centralina scodificata ma ho problemi con la corrente alle candele qualcuno mi sa dare una risposta ?
                Praticamente la corrente arriva alle bobine ma le bobine non la mandano alle candele

                Commenta

                Sto operando...
                X