Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tuning lancia delta seconda versione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: tuning lancia delta seconda versione

    Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
    Eh ovvio di tuning fatto a certi livelli non vi avvicinante nemmeno voi amanti del german ma sia che vi piaccia una creazione o meno non è questo un buon motivo x schifare il tuning fatto a certi livelli....


    Kei quella porsche è bella,ma d extreme nn ha nulla prenderebbe la coppetta del nonno al massimo in categoria extreme Non potrebbe mai essere messa in extreme era questo che intendevo io.
    Quella che ho postato era un esempio di dove si puo anche arrivare su un auto del genere,visto che si dice che nn ci siano kit,poi ovvio che quella gialla postata ha una cosa mooolto piu sobria,ma li deve vedere il ragazzo che ha la macchina quanto vuole spendere e cosa vuole fare. I gusti sono suoi,piu che consigliarle non si puo fare.O resta nella massa o ne esce, ma uscendo potrebbe anche esagerare Tutto qui
    certi livello di schifo...
    sinceramente ci sono preparazioni extreme che possono anche meritare ma nn è certo questo il caso...


    il fine ultimo del proprietario del porsche nn credo sia la coppetta di latta da 4 spicci by lidl...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

    – Vendo cerchi e componenti vari –

    Commenta


    • #42
      Re: tuning lancia delta seconda versione

      comincia montando 4 bei cerchi a filo con la carrozzeria e un assetto bello basso,l'auto cambierà faccia!dopodicchè pensa al resto...
      x i cerchi potresti farti un giro negli sfasci e cercare quelli della delta evo o integrale 16v...
      ---Vendo Ford Puma 1.4---
      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=278012

      Commenta


      • #43
        Re: tuning lancia delta seconda versione

        x a filo con la carrozzeria che intendi?piu di 18? troppo grandi non mi piacciono

        Commenta


        • #44
          Re: tuning lancia delta seconda versione

          Originariamente inviato da giovastunt Visualizza il messaggio
          x a filo con la carrozzeria che intendi?piu di 18? troppo grandi non mi piacciono


          No, intendeva a filo del passaruota inteso come sporgenza del cerchio verso l'esterno , ossia un cerchio con un canale da 7,5 - 8, con un ET basso

          Per colmare il passaruote come hai inteso te, non ci vuole il cerchio da 20", come qualcuno che ha scritto in questa discussione pensa, bensì basta un assetto completo a ghiera
          Ultima modifica di septuning86; 17-06-2009, 11:06.
          .:: I CLEAN STYLZ ::.

          Commenta


          • #45
            Re: tuning lancia delta seconda versione

            assetto regolabile? a ghiera? avete idea di quanto si spenda???
            per abbassarla dovrebbe bastare il gruppo ammo+molla originale della 155 2.0 TS...
            sul cambiare cerchi concordo, ma non montare quelli dell'integrale/evo, per vari motivi:
            -1 non li trovi
            -2 se li trovi li paghi quanto la macchina che hai
            -3 se li prendi evo son problemi con i mozzi per colpa di quel foro in più

            4 distanzialini li monterei, si si...
            per il resto dei pezzi noto che non sei molto pratico... abitassi vicino alle mie zone c'avrei già le mani in pasta ahahhaha

            a proposito, di dove sei? (scusate il piccolo OT)
            Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

            Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
            Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
            Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
            Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

            Commenta


            • #46
              Re: tuning lancia delta seconda versione

              et basso???
              cmq sono di matera non so se conosci....ps tu mi chiedesti cos'era di cilindrata è il 1.9,eh si non sono molto pratico perchè fin ora mi sono sempre dedicato alla guida sportiva
              Ultima modifica di giovastunt; 17-06-2009, 12:24.

              Commenta


              • #47
                Re: tuning lancia delta seconda versione

                1.9 td? 90 cv?

                Commenta


                • #48
                  Re: tuning lancia delta seconda versione

                  Originariamente inviato da Lee Visualizza il messaggio
                  assetto regolabile? a ghiera? avete idea di quanto si spenda???
                  per abbassarla dovrebbe bastare il gruppo ammo+molla originale della 155 2.0 TS...

                  4 distanzialini li monterei, si si...
                  per il resto dei pezzi noto che non sei molto pratico... abitassi vicino alle mie zone c'avrei già le mani in pasta ahahhaha

                  a proposito, di dove sei? (scusate il piccolo OT)
                  Sì, costa decisamente troppo, 400 euro il Vmaxx ed è completo

                  Poi cosa deve abbassare una molla originale della 155, ammesso poi che monti sulla delta, considerando che è tarata solo ed esclusivamente per la 155

                  4 distanziali che non servono a niente, anzi, si becca pure il verbale


                  Originariamente inviato da giovastunt Visualizza il messaggio
                  et basso???
                  cmq sono di matera non so se conosci....ps tu mi chiedesti cos'era di cilindrata è il 1.9,eh si non sono molto pratico perchè fin ora mi sono sempre dedicato alla guida sportiva




                  Bhuahuahuahuahuauhahu!!!
                  .:: I CLEAN STYLZ ::.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: tuning lancia delta seconda versione

                    Originariamente inviato da septuning86 Visualizza il messaggio
                    Sì, costa decisamente troppo, 400 euro il Vmaxx ed è completo

                    Poi cosa deve abbassare una molla originale della 155, ammesso poi che monti sulla delta, considerando che è tarata solo ed esclusivamente per la 155

                    4 distanziali che non servono a niente, anzi, si becca pure il verbale






                    [qimg]http://1.bp.blogspot.com/_o42BrsHu9UA/SZKrghoSsBI/AAAAAAAABcg/cCrjQ7pzIR4/s400/ET.jpg[/qimg]

                    Bhuahuahuahuahuauhahu!!!
                    tu prima avevi detto ET basso ma dato che non che è telo chiedevo


                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    1.9 td? 90 cv?
                    non mi ricordo se è disel o turbodisel
                    Ultima modifica di giovastunt; 17-06-2009, 13:07.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: tuning lancia delta seconda versione

                      et gia in versione standard è circa 1 metro e 20.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X