Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Potrebbe essere la scusa x montare il 1.9?? ����
    Apparte gli scherzi ,
    Quello che mi secca di pių che a momenti fa certi nuvoloni bianchi che sono a dir poco imbarazzanti...

    Commenta


    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Lo fa in accellerazione o quando č al minimo?olio ne consuma?
      Probabilmente č la turbina...

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŽ

      Commenta


      • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        sul consumo d'olio non saprei xkč ha iniziato leggermente ieri e vistosamente oggi... ma cmq l'odore č di olio bruciato...
        il fumo maggiore in accellerazione, ma dipende dal momento anche al minimo fuma sempre...

        Commenta


        • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          al momento ho risolto
          della serie, nascondere la polvere sotto il tappeto...
          ho messo olio 15w40, a differenza del selenia TD che č un 10w40...
          come ha finito di bersi l'olio "fine" (oltretutto aveva solo 5mila km), il fumo bianco č sparito!!

          Commenta


          • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Ciao a tutti ragazzi... Finalmente dopo mesi di ricerca ho tra le mani una coppia conica 57/17 da abbinare a una quinta 33/43.... Che ne pensate, puō andar bene? Prefetto che non volevo un rapporto troppo lungo e se non ho fatto male i conti sarebbe un rapporto intermedio...

            Commenta


            • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il peso del volano 1.7td e del volano 1.9td?

              Commenta


              • La mia punto TD 70

                Ciao a tutti
                Lo so che ormai il discorso qua sulla punto td70 e spento perche sonno 20 anni che ce la punto td70,
                E da 10 anni che io lo comprata. E un bel po di tempo pero io questa machina la amo. Ho passato tanto bel tempo con la punto e per questo lo scorso anno o deciso di riparala perche ho avuto un bel problema con la testata.
                il tapo del aqua si era roto ed io pensavo che non era niente e cosi o bruciato la guarnizione.
                Lauto adesso ha 250000 km, la guarnizione lo chambiata, o chambiato il termostato, la pompa daqua, le guarnizioni delle valvole, la testata lo pulita, ho cambiato tutti i fili eletrici che stano nella parte dell motore poi ce stato un grand problema con il turbo che perdeva olio, e cosi o cambiato la chra del turbo, con una nuova, e qua inizia un po la parte del problema che ho per il momento. il turbo non si sente spingere, e la wastegate non si apre. la wastegate lo cambiata, a cominciato a funzionare per qualche ora e dopo niente. un altro picolo problema e che quand la machina e calda e si ferma, quando provo a ripartire la luce delle candel comincia ad acciendersi e spegniersi.
                Se qualchuno risponde grazie dell aiuto che mi pottete dare, e scusate se non ho scritto benne perche non sonno italiano. Grazie

                Commenta


                • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Che spettacolo di discussioni infinite sulla mitica punto TD!
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Salve volevo chiedere ho da poco fuso la turbina originale della punto Td e volevo montare un k16 derivazione fiat croma 2.5 Td sapete dirmi quante di scarico se 4.5 o 5.5 e se questa turbina vada bene per questa macchina

                    Commenta


                    • Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Ciao ragazzi ...scusate ma io ho una fiat uno 1.4 TD e vorrei sapere da voi ...che turbina. ..pompa...scarico...filtro..camme...montare per dare pių brio alla scatenata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X