Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Punto Turbodiesel [4]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

    Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
    Guarda sono il giusto compromesso.Poi vengono montate su un auto da 133 cv e che passa i 200,io ho anche i 15 con et 35 e canale da 7 che mi fanno da ciliegina sulla torta.grazie per i complimenti...cmq le foto sono vecchiotte..ora è più carina.... Monti i 15 anche tu?Posta due foto va'....
    Hai ragione sono il giusto compromesso... dove abito io non posso tenere la macchina troppo bassa perchè la distruggerei....
    cmq monto i 14 canale 6,5, appena posso scatterò qualche foto recente e ne posterò qualcuna!

    Commenta


    • #52
      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

      Originariamente inviato da BOK Visualizza il messaggio
      Hai ragione sono il giusto compromesso... dove abito io non posso tenere la macchina troppo bassa perchè la distruggerei....
      cmq monto i 14 canale 6,5, appena posso scatterò qualche foto recente e ne posterò qualcuna!
      Cavolo dall'avatar sembrano 15"
      ...PUNTO TURBO-N@FT@...

      Commenta


      • #53
        Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

        ma valaaaaaaaaaaa sbatti giù un -8cm fisso come moi







        Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

        Commenta


        • #54
          Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

          Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
          ma valaaaaaaaaaaa sbatti giù un -8cm fisso come moi


          [qimg]http://img35.imageshack.us/img35/4319/img5471.jpg[/qimg]


          guarda che sei l'unico matto che gira -8
          ...PUNTO TURBO-N@FT@...

          Commenta


          • #55
            Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

            Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
            guarda che sei l'unico matto che gira -8
            orgoglioso di essere matto®

            trovarsi a un semaforo di fianco a un porsche ed essere seduto + in basso di lui non ha prezzo


            Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

            Commenta


            • #56
              Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

              Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
              orgoglioso di essere matto®

              trovarsi a un semaforo di fianco a un porsche ed essere seduto + in basso di lui non ha prezzo
              l'unico matto® a questo mondo ke gira con un -8...racconta quante coppe hai fatto fuori
              Chi segue gli altri non arriverà mai primo

              DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

              Commenta


              • #57
                Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                Originariamente inviato da LupenGTI Visualizza il messaggio
                l'unico matto® a questo mondo ke gira con un -8...racconta quante coppe hai fatto fuori
                11 o 12 ho perso il conto

                ma sto studiando un nuovo metodo...






                Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                Commenta


                • #58
                  Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                  Originariamente inviato da MeNtOs88 Visualizza il messaggio
                  11 o 12 ho perso il conto

                  ma sto studiando un nuovo metodo...

                  E che è sta roba! 'na coppa de gesso???

                  A proposito di rarità, dimenticavo la tua punto td, rossa come quella di micio87, non se ne vedono mica tante... complimenti anche a te!

                  Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                  Hai deciso di fermarti qui,o non è tempo adesso??
                  nono per ora stop... anche perchè mi serve come fuoristrada ogni tanto... (però mai dire mai...)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                    Originariamente inviato da HighwayStar Visualizza il messaggio
                    E che è sta roba! 'na coppa de gesso???

                    A proposito di rarità, dimenticavo la tua punto td, rossa come quella di micio87, non se ne vedono mica tante... complimenti anche a te!



                    nono per ora stop... anche perchè mi serve come fuoristrada ogni tanto... (però mai dire mai...)
                    grazie!!


                    si di td rosse se ne vedono ben poche la mia è l'unica qui in zona...la maggior parte sono verdi o bianche(prettamente aziendali)


                    Non puntare mai il dito contro nessuno.Se guardi bene la tua mano avrei sempre tre dita puntate verso di te.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Fiat Punto Turbodiesel [4]

                      Originariamente inviato da micio--87 Visualizza il messaggio
                      Guarda le sparco le ho trovate bene...le ho montate per due anni...solo che con l'esperienza mi sono reso conto che sono molle più per "pista"...perchè con le strade che ci sono da me ho bisogno di un assetto che segua la strada sconnessa in curva...molle gt 3 serie perfette...un po' più confortevoli ma tengono da dio...
                      Cmq fabry che me le ha vendute le ha trovate perfette...sentiamo il suo parere cmq...
                      il parere mio è uguale al tuo.....sono molto buone anche se per uso quotidiano un pò scomode.

                      questa era la mia TD all'epoca con quelle molle

                      By fabryh, shot with FinePix A403 at 2007-06-14

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X