Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

manometri digitali obd

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: manometri digitali obd

    su una normalissima macchina, senza fori per manometri e strumenti vari, considerando che la presa OBD si trova sotto al piantone dello sterzo (vicino ai pedali), se io volessi piazzare lo scangauge davanti al tachimetro, o al centro del cruscotto, dove mi consigliate di farlo passare il cavo?

    Commenta


    • #42
      Re: manometri digitali obd

      Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
      su una normalissima macchina, senza fori per manometri e strumenti vari, considerando che la presa OBD si trova sotto al piantone dello sterzo (vicino ai pedali), se io volessi piazzare lo scangauge davanti al tachimetro, o al centro del cruscotto, dove mi consigliate di farlo passare il cavo?
      nn so la tua..ma la mia ha la obd a "scomparsa" ovvero ha un pezzo di plastica da levare e via..quindi io collegherei direttamente i cavi nell'obd nn tutto il plug..secondo i cavi per farli passare devi smontare il contakm..sotto vedrai un "vuoto" che arriva sotto il piantone dello sterzo o ai fusibili..e teoricamente li puoi anche vedere i pedali...cmq un filo li ce lo passi tranquillo..io ci ho messo l'antenna sat cosi quindi nn credo che due fili siano un problema..

      ricorda di fissarli con del nastro alla parete se no ballano dentro e alla lunga faranno casini

      Commenta


      • #43
        Re: manometri digitali obd

        Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
        su una normalissima macchina, senza fori per manometri e strumenti vari, considerando che la presa OBD si trova sotto al piantone dello sterzo (vicino ai pedali), se io volessi piazzare lo scangauge davanti al tachimetro, o al centro del cruscotto, dove mi consigliate di farlo passare il cavo?
        dentro il cruscotto, è solo una sagoma, dentro è vuoto
        ma se lo vuoi mettere davanti al tachimetro non so se trovi un posto per uscire con il cavo senza bucare

        Commenta


        • #44
          Re: manometri digitali obd

          nessuno ha altre idee per una strumentazione digitale obd?

          Commenta

          Sto operando...
          X