Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seat A4...Audi Exeo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seat A4...Audi Exeo...

    Ciao ragazzi, che ne pensate di quest'auto?..., un'Audi A4 ricarozzata con motori nuovi e basta..., beh si, esteticamente i fari cambiano faccia alla Seat dall'Audi..., voi cosa dite, sarà un buon rilancio per casa seat oppure la troppa rassomiglianza giocherà a suo sfavore? (oltretutto adesso le station le fanno con una linea più da coupè che come questa ancora della vecchia A4)...



    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

  • #2
    Re: Seat A4...Audi Exeo...

    Di interni mi garba non poco..

    Anche la vista posteriore è riuscita, ma urge distanziali...

    Davanti non mi convince...non so perchè. Sembra.......boh.....gonfia!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #3
      Re: Seat A4...Audi Exeo...

      Secondo me è troppo palese l'uguaglianza alla A4..., però bel risultato..., cioè, la qualità c'è...
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

      Commenta


      • #4
        Re: Seat A4...Audi Exeo...

        Troppo somigliante alla A4 dalla quale deriva..
        E l'anteriore mi pare poco aggressivo, anzi un pò goffo...
        Credo che dipenderà dai prezzi di lancio per sapere se avrà o meno successo
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Seat A4...Audi Exeo...

          se postavi una foto delle 2 station l'uguaglianza era ancor + lampante...
          comunque come al solito quello che si risparmia all'inizio lo si perde con il valore residuo dell'usato, la versione seat è da comprare se si pensa di tenerla tanto.

          Commenta


          • #6
            Re: Seat A4...Audi Exeo...

            Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
            se postavi una foto delle 2 station l'uguaglianza era ancor + lampante...
            Detto fatto....



            Commenta


            • #7
              Re: Seat A4...Audi Exeo...

              La prima cosa che ho notato quando la vidi per la prima volta, e che mi fece dire "sembra uguale alla A4" era il taglio del paraurti che ha..., comunque ora a guardarle sono davvero identiche!!!..., assurdo...
              - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

              Commenta


              • #8
                Re: Seat A4...Audi Exeo...

                per chi vuole Audi perchè è Audi o chi vuole l'ultimo modello ecc ecc snobberà questa Exeo...per chi si informa un attimo e vuole spendere bene i soldi è un buon acquisto, l'estetica non è male, ovvio, è meno esclusiva di quella Audi e ha meno personalità
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Seat A4...Audi Exeo...

                  ma chissene della Seat .... AUDI tutta la vita



                  la classe che ha un Audi A4 ... la Seat Exeo se la sogna proprio
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #10
                    Re: Seat A4...Audi Exeo...

                    Secondo me, con questo modello la classe dell'Audi se l'è presa eccome la Seat...
                    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X