Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

    leggo sempre ...presente come ammiratore della clio 1.8 e Willy

    Commenta


    • #52
      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

      almeno non son l'unico minorenne che guarda,ammira e ama le vecchiette....asd...
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

      Commenta


      • #53
        Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

        Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
        almeno non son l'unico minorenne che guarda,ammira e ama le vecchiette....asd...
        bravo ... queste vecchiette con qualche miglioria posso dire ancora la loro ... io e te siamo merce rara , di questi tempi siamo pieni di bimbiminchia

        Commenta


        • #54
          Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          patata proprio non ti capisco...vuoi vendere l'auto e continui a farci modifiche...mi son perso il fatto che non la vendi piu? cmq son soldi per 4 pezzi di plastica..
          ... erano tutti pezzi che avevo ordinato già da parecchio tempo ... comunque si ... la macchina è sempre in vendita ... ho deciso che voglio passare a una 4x4 turbo ...


          Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          sera a tutti

          credo che entro stasera riesco ad ultimare i panneli porta....ho fatto qualche foto del lavoretto...vediamo come vengono fuori....
          ... facco vedere dai ...
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

          Socio WRCteam.it
          Member of BRIGATA DEGENERO®
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

          Commenta


          • #55
            Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

            si ho letto...ottima scelta..pero la voglio minimo 400bei puledrini..
            pero tipo dei vetri ti interessi dei lexan anche se devi vendere l'auto...sei proprio malato..(nel senso buono) asd
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

            Commenta


            • #56
              Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... erano tutti pezzi che avevo ordinato già da parecchio tempo ... comunque si ... la macchina è sempre in vendita ... ho deciso che voglio passare a una 4x4 turbo ...




              ... facco vedere dai ...
              di rientro

              monatti i panneli...ma sono ancora da rifinira in qualche dettaglio...però per il momento mi ritengo piuttosto soddisfatto del lavoro....

              ora carico qualche foto....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • #57
                Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                qualche foto...premettendo che è da ultimare in qualche dettaglio....













                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                Commenta


                • #58
                  Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                  sembrano venuti bene sti pannelli
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                    si si belli belli....
                    Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                      nessuno sa darmi qualche dritta x la stoffa dei sedili willy????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X