Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la macchina si è spenta e non parte più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: la macchina si è spenta e non parte più

    mmm.. io ho alzato la seduta dei sedili posteriori, ho trovato un grande tappo nero, l'ho aperto ed ho trovato la pompa, sopra c'era un morsetto con 5 piccole fessure (3 sopra e 2 sotto) dentro cui si inserivano le 5 lamelle della pompa.. così è un pò difficile da spiegare insomma c'è sta presa dove entrano due fili che va alla pompa, ho staccato la presa e ci ho infilato i fregnetti per misurare la tensione e misurava quasi 12 V. Questo con la chiave su ON

    Commenta


    • #22
      Re: la macchina si è spenta e non parte più

      m'è successo pure a me.......manca la benzina!.......e pure a me nn faceva rumore.....io fossi in te proverei prima a mettere qualche litro di benza.......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #23
        Re: la macchina si è spenta e non parte più

        e allora domani vado a prenderne un pò grazie

        Commenta


        • #24
          Re: la macchina si è spenta e non parte più

          sistema per mantenere "viva"la pompa in caso di esaurimento della benzina? mai sentito...cmq si è scontato il fatto di vedere se c'e benzina...non l'ho detto xk tutti lo penserebbero..
          Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

          Commenta


          • #25
            Re: la macchina si è spenta e non parte più

            eh.. il fatto è che la lancetta segna ancora che la benza c'è e la pompa per logica dovrebbe pescare benzina quei 3 secondi all'accensione anche se non c'è

            Commenta


            • #26
              Re: la macchina si è spenta e non parte più

              ma se hai il dubbio che la lancetta sia sbagliata devi controllare subito se c'e benzina...pensavo l'avessi gia fatto...
              cmq puo essere un sistema che in caso mancasse benzina la pompa nn gira, cosi nn rischia di bruciarsi..ma io sta cosa nn l'ho mai sentita...pero oh ci son sempre cose nuove..
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • #27
                Re: la macchina si è spenta e non parte più

                già... domani vado a prendere un pò di benzina, oggi non avevo proprio il mezzo per farlo

                Commenta


                • #28
                  Re: la macchina si è spenta e non parte più

                  e quelle 2 cosine che hai in fondo al corpo che di solito avvolgi nei calzini e nelle scarpe?! potevi fare 2 passi e andar a prenderne...LOL scherzo...
                  beh domani va a prendere un 10euro di benzina e poi vedi se va...ora ti saluto che vado a nanna...
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: la macchina si è spenta e non parte più

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    e quelle 2 cosine che hai in fondo al corpo che di solito avvolgi nei calzini e nelle scarpe?! potevi fare 2 passi e andar a prenderne...LOL scherzo...
                    beh domani va a prendere un 10euro di benzina e poi vedi se va...ora ti saluto che vado a nanna...
                    dopo aver spinto la macchina per diciamo un 2 km quel cesso può restare lì fino a fare le ragnatele

                    Commenta


                    • #30
                      Re: la macchina si è spenta e non parte più

                      Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                      e quelle 2 cosine che hai in fondo al corpo che di solito avvolgi nei calzini e nelle scarpe?! potevi fare 2 passi e andar a prenderne...LOL scherzo...
                      beh domani va a prendere un 10euro di benzina e poi vedi se va...ora ti saluto che vado a nanna...
                      se sei a secco 10 euro non bastano, fanne almeno 20, lo dico per esperienza diretta...
                      Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X