Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un sogno 3.000 £ e un auto..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

    Originariamente inviato da crypton Visualizza il messaggio
    318is magari.....
    il 320is nel 94 era ormai fuori produzione e di cv ne aveva 192

    Cmq si ottima auto per iniziare ma un po pesantuccia e anche un po pericolosetta per un neopatentato....per via della trazione posteriore
    mi ricordo aveva 140cv ed era targato Roma con targa bianca....allora era un 318is
    cmq non avevo capito fosse un neopatentato....
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • #32
      Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Bè, mi pare di aver capito che al nostro amico interessa pure risparmiare su bollo ecc...

      Se si prende una 205 dell'avanti cristo che era Euro -15 alla fin fine non credo che pagherà molto poco di bollo!
      Vero. Ma vuoi mettere che mezzo hai per le mani? Ovviamente IMHO
      "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

      Commenta


      • #33
        Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

        Civic Vti 160 cv !

        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
        ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

        Commenta


        • #34
          Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

          di civic vti 160cv non ne ho mai visti a 3000 perchè ero interessato un pò di tempo fa ma ho lasciato perdere perchè erano comunque dai 5000 in su (soprattutto le crx del sol)che erano abbastanza decenti..però se mi dici che è possibile trovarle continuerò nella mia ricerca

          Commenta


          • #35
            Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Bè, mi pare di aver capito che al nostro amico interessa pure risparmiare su bollo ecc...

            Se si prende una 205 dell'avanti cristo che era Euro -15 alla fin fine non credo che pagherà molto poco di bollo!
            ma alla fine io con euro1 pago tipo 15€ di più di un euro4 di pari potenza... in compenzo l'assicurazione per un veicolo di 15 anni è molto più bassa!
            Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

            "Ubi non accusator, ibi non judex."

            (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

            "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
            (Publilio Siro)

            Commenta


            • #36
              Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

              Originariamente inviato da Natan9 Visualizza il messaggio
              di civic vti 160cv non ne ho mai visti a 3000 perchè ero interessato un pò di tempo fa ma ho lasciato perdere perchè erano comunque dai 5000 in su (soprattutto le crx del sol)che erano abbastanza decenti..però se mi dici che è possibile trovarle continuerò nella mia ricerca
              Come dicevo Io l'ho pagata 3000 e so di gente che l'ha pagata ancora meno quindi se cerchi trovi
              Poi volendo se hai tempo per seguire la cosa puoi prenderti una civic 1.3/1.5 e swappi il 1.6 e fai assetto e freni
              Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

              "Ubi non accusator, ibi non judex."

              (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

              "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
              (Publilio Siro)

              Commenta


              • #37
                Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                io consiglio se vuoi stare sotto i 140 cv una civic EG5....và bene,dura e non consuma troppo...o sennò mi vien da pensare anche ad una clio1.8 16v...
                Originariamente inviato da honda9500giri
                vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

                Commenta


                • #38
                  Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                  Golf mk3 2.0 GTI ...?

                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • #39
                    Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                    io non più di sei mesi fa presi un rally 16v del 2002 tutto originale con 80k km a 3600€, però dopo un pò sono saltati fuori i primi problemini come cinghia servizi da cambiare, l'alternatore, e i dischi dei freni anteriori ormai da buttare...
                    a mio avviso con 3000€ fai fatica a trovare una macchina che soddisfi i tuoi gusti... o se no devi andare con macchine più vecchie.. per carità su 106 o saxò i km non si fan sentire tanto

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Un sogno 3.000 £ e un auto..

                      Originariamente inviato da Natan9 Visualizza il messaggio
                      di civic vti 160cv non ne ho mai visti a 3000 perchè ero interessato un pò di tempo fa ma ho lasciato perdere perchè erano comunque dai 5000 in su (soprattutto le crx del sol)che erano abbastanza decenti..però se mi dici che è possibile trovarle continuerò nella mia ricerca
                      le trovi da 1500 € pure....dipende dalle condizioni ma generalmente il motore è ok anche a kmetraggio elevato...magari stanno messe così così di carrozzeria e o interni ammo etc...

                      con 5000 ci prendi un mr2 turbo...con 7000 8000 trovi pur ele itr...quanto la valuti na civic degli anni 90 scusa...poi se vuoi una perfetta emagari con modifiche serie sotto è un altro paio di maniche...
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X