Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pop off su turbo diesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: pop off su turbo diesel

    Originariamente inviato da 989cv Visualizza il messaggio
    che sia inutile e costosa lo so gia difatti le domande che ho fatto sono altre,
    se ho delle perdite di prestazioni o no dato che ci sono pareri molto discordanti sul forum...

    nella scelta cosa devo guardare (qui non avevo trovato niente)

    e se è possibile accenderla e spegnerla a piacimento

    ho cercato sul forum ma ci sono anche 200.000 discussioni e non sempre con cerca trovi quello che ti serve


    se cerchi bene, c'è scritto tutto in merito alle tue domande.
    Se poi non hai voglia... vabò

    Cmq, prendine una fissa non regolabile. Tipo Bonalume.
    Puoi escluderla dall'interno, basta che ti porti dentro 2 fili ed un interruttore.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #12
      Re: pop off su turbo diesel

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      se cerchi bene, c'è scritto tutto in merito alle tue domande.
      Se poi non hai voglia... vabò

      Cmq, prendine una fissa non regolabile. Tipo Bonalume.
      Puoi escluderla dall'interno, basta che ti porti dentro 2 fili ed un interruttore.

      indubbiamente qui non discuto basta avere voglia apparte gli scherzi ho chiesto quello che non ero riuscito a trovare cose come prezzo, utilità sul disel, ecc ho trovato facilmente le risposte

      Commenta


      • #13
        Re: pop off su turbo diesel

        Originariamente inviato da iperione Visualizza il messaggio
        scusa una cosa..un turbolag di 5 secondi


        cmq perchè sarebbe illegale montare una popoff? la mia macchina o meglio...tutte le turbo ce l'hanno di serie..in plasticozza e a ricircolo non certo a sfiato non vedo dove sia il problema dei polotti?

        poi nn è una cosa tipo lo scarico che lo senti a km...basta che arrivi in folle..e riparti tenendo la prima per qualche centinaio di metri
        perchè purtroppo è considerata una modifica alle caratteristiche costruttive dell'auto............le turbocompresse a benzina ce l'hanno di serie(by-pass) ma per legge deve rimanere quella.
        le auto turbodiesel non ce l'hanno di serie quindi si và ad aggiungere un componente modificando il motore.

        purtroppo è così

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta

        Sto operando...
        X