Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa, sti figli di p.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffa, sti figli di p.......

    Non è possibile c***o che in giro sia pieno di gente che vuole in****ti da ogni parte.
    Trovo una mini copper s nella mia zona, mando un'email per informazioni e come risposta mi ritrovo la solita solfa.

    Ciao

    Prima di tutto si deve sapere che ora sono situati a Londra, Regno Unito, a causa del mio lavoro e la vettura sarà trasportata da qui. E 'molto difficile per me guidare la macchina con il volante a sinistra nel Regno Unito, per cui I `m costretto a vendere. Ho comprato questa vettura mentre stava lavorando in Portogallo, ora sono tornato in Gran Bretagna e si vuole vendere. L'auto è registrata in Portogallo, ha tutti gli articoli scritti in Portogallo. L'auto è in perfette condizioni dentro e fuori, anche. Non coinvolto in un sinistro, senza graffi e mantenere il garage. Non ho mai fumo in essa e vuole vendere per una persona seria, che ha molto buona cura di lei. La macchina ha il volante a sinistra. Lei verrà con un titolo chiaro, fattura di vendita firmato da me e da tutti i giornali e (compresi i manuali e le chiavi originali) è necessario registrarsi sul loro conto. Se si decide di acquistare la mia auto non posso organizzare la consegna al vostro paese e di un periodo di 10 giorni inpsection. Vorrei informarvi che verrà utilizzato un International Shipping Company per l'assicurazione. Nel Regno Unito, la società di navigazione è molto popolare e affidabile. Questo è il mio numero di telefono: 000447910285457.
    Vorrei sapere se siete d'accordo e vi darà i dettagli di spedizione e di pagamento.
    Attesa per la risposta!
    Saluti!


    il testo è tradotto con google visto che il tipo ha ben pensato di mandarmi il testo in portoghese
    Cioè questo crede veramente che io prendo una macchina che si trova all'estero, di immatricolazione portoghese senza vederla, senza saper l'anno, i chilometri e magari vuole pure un'anticipo per la spedizione


    p.s. scusate lo sfogo ma nn è possibile.... è pieno di sti st**zi.

  • #2
    Re: Truffa, sti figli di p.......

    è pieno di annunci del genere .. io ora trasferito e macchina nuova, targata in Italia, devo vendere subita. (un 355 a 10000€ te li sto a daaaa!)

    Commenta


    • #3
      Re: Truffa, sti figli di p.......

      classica truffa stra-conosciuta: auto attraente a prezzo fuori mercato, tipo rigorosamente straniero, tirano fuori la scusa che non possono organizzare la spedizione e si fanno fare un anticipo per il trasporto...tu fai l'anticipo e i soldini prendono il volo.
      Ovviamente non vedrai mai ne l'auto ne lui.
      tuned by Soretti Tecnica International

      http://subanet.forumup.it ADMIN

      Commenta


      • #4
        Re: Truffa, sti figli di p.......

        segnala sti annunci sul sito, tipo se è su autoscout24 c'è il tasto apposta "Riportare un errore nell’annuncio "
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • #5
          Re: Truffa, sti figli di p.......

          Originariamente inviato da The.Shark Visualizza il messaggio
          Non è possibile c***o che in giro sia pieno di gente che vuole in****ti da ogni parte.
          Trovo una mini copper s nella mia zona, mando un'email per informazioni e come risposta mi ritrovo la solita solfa.

          Ciao

          Prima di tutto si deve sapere che ora sono situati a Londra, Regno Unito, a causa del mio lavoro e la vettura sarà trasportata da qui. E 'molto difficile per me guidare la macchina con il volante a sinistra nel Regno Unito, per cui I `m costretto a vendere. Ho comprato questa vettura mentre stava lavorando in Portogallo, ora sono tornato in Gran Bretagna e si vuole vendere. L'auto è registrata in Portogallo, ha tutti gli articoli scritti in Portogallo. L'auto è in perfette condizioni dentro e fuori, anche. Non coinvolto in un sinistro, senza graffi e mantenere il garage. Non ho mai fumo in essa e vuole vendere per una persona seria, che ha molto buona cura di lei. La macchina ha il volante a sinistra. Lei verrà con un titolo chiaro, fattura di vendita firmato da me e da tutti i giornali e (compresi i manuali e le chiavi originali) è necessario registrarsi sul loro conto. Se si decide di acquistare la mia auto non posso organizzare la consegna al vostro paese e di un periodo di 10 giorni inpsection. Vorrei informarvi che verrà utilizzato un International Shipping Company per l'assicurazione. Nel Regno Unito, la società di navigazione è molto popolare e affidabile. Questo è il mio numero di telefono: 000447910285457.
          Vorrei sapere se siete d'accordo e vi darà i dettagli di spedizione e di pagamento.
          Attesa per la risposta!
          Saluti!


          il testo è tradotto con google visto che il tipo ha ben pensato di mandarmi il testo in portoghese
          Cioè questo crede veramente che io prendo una macchina che si trova all'estero, di immatricolazione portoghese senza vederla, senza saper l'anno, i chilometri e magari vuole pure un'anticipo per la spedizione


          p.s. scusate lo sfogo ma nn è possibile.... è pieno di sti st**zi.

          la vuoi di rame ?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • #6
            Re: Truffa, sti figli di p.......

            eh si, purtroppo è pieno di questi annunci... !!

            Che gente di mexxa!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Truffa, sti figli di p.......

              Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
              la vuoi di rame ?


              comunque è il classico annuncio/truffa stra-vecchio (un pò come il militare usa che ha trovato un tesoro da millemila milioni di miliardi e vuole condividerlo con te).. ormai non ci casca più nessuno

              Commenta


              • #8
                Re: Truffa, sti figli di p.......

                Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                segnala sti annunci sul sito, tipo se è su autoscout24 c'è il tasto apposta "Riportare un errore nell’annuncio "
                già hai fatto bene a ricordarmelo, me ne ero dimenticato per l'incazzatura.

                comunque l'annuncio è questo:
                http://firenze.olx.it/mini-mini-cooper-s-iid-31613114
                e questo: http://firenze.kijiji.it/c-Auto-e-mo...AdIdZ129378290
                se volete segnalare anche voi.

                ora che ci penso bene, già il prezzo era sinonimo di fregatura e per di più è targata Roma...

                Commenta


                • #9
                  Re: Truffa, sti figli di p.......

                  si, vabbè, di truffe simili in rete ce ne sono a decine di migliaia......purtroppo di figli di trxxx ne è pieno il mondo.......

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Truffa, sti figli di p.......

                    Che teste di min......
                    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                    info@teambari.com

                    La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X