Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

    Clamoroso: l'Aston Martin entra nel settore delle utilitarie. In tempi di crisi, di limiti alla CO2 e di downsizing, anche il blasonato marchio delle fuoriserie di James Bond scende nell'arena delle piccole. E se fino a ieri un'Aston lunga tre metri poteva sembrare un'eresia, oggi è sì incredibile, ma vero.

    E siccome costruttori di piccole non ci s'improvvisa, per fare questo enorme passo la Casa inglese ha stretto un accordo con un produttore generalista come Toyota. La base meccanica, così, è bell'e pronta: la Toyota iQ, con tutte le sue intelligenti soluzioni salvaspazio. Come si vede nella foto, che ritrae il lavoro di cesello sulla concept che dovrebbe essere presentata entro l'anno, il frontale è interamente ridisegnato con gli inconfondibili stilemi Aston Martin, inclusa la grande bocca anteriore, ma le proporzioni tradiscono l'origine iQ.

    La Cygnet, così si chiama la vetturetta, non è un gioco. La versione di serie è attesa entro il prossimo anno e potrebbe costare attorno ai 20 mila euro. Il ragionamento di base dei dirigenti Aston Martin è stato che circa il 45% dei loro clienti possiede almeno tre automobili. "Perché dunque non far sì che la seconda o la terza auto sia sempre una Aston?".



    Fonte:Quattoruote


    TROPPO BRUTTA!!E soprattutto non è un segmento da Aston!!!

  • #2
    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

    Originariamente inviato da alex29GT4 Visualizza il messaggio
    Clamoroso: l'Aston Martin entra nel settore delle utilitarie. In tempi di crisi, di limiti alla CO2 e di downsizing, anche il blasonato marchio delle fuoriserie di James Bond scende nell'arena delle piccole. E se fino a ieri un'Aston lunga tre metri poteva sembrare un'eresia, oggi è sì incredibile, ma vero.

    E siccome costruttori di piccole non ci s'improvvisa, per fare questo enorme passo la Casa inglese ha stretto un accordo con un produttore generalista come Toyota. La base meccanica, così, è bell'e pronta: la Toyota iQ, con tutte le sue intelligenti soluzioni salvaspazio. Come si vede nella foto, che ritrae il lavoro di cesello sulla concept che dovrebbe essere presentata entro l'anno, il frontale è interamente ridisegnato con gli inconfondibili stilemi Aston Martin, inclusa la grande bocca anteriore, ma le proporzioni tradiscono l'origine iQ.

    La Cygnet, così si chiama la vetturetta, non è un gioco. La versione di serie è attesa entro il prossimo anno e potrebbe costare attorno ai 20 mila euro. Il ragionamento di base dei dirigenti Aston Martin è stato che circa il 45% dei loro clienti possiede almeno tre automobili. "Perché dunque non far sì che la seconda o la terza auto sia sempre una Aston?".

    [qimg]http://image.examiner.com/images/blog/wysiwyg/image/EX-Aston_Martin_Cygnet_2009_concept-590(1).jpg[/qimg]

    Fonte:Quattoruote


    TROPPO BRUTTA!!E soprattutto non è un segmento da Aston!!!

    io la prenderei

    Commenta


    • #3
      Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

      bhè è come se la ferrari qui facesse una specie di panda...

      altre foto ce ne sono?motori?consumi...???
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

        ma saro io o stan rimodellando una smart?
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • #5
          Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

          è una iQ e finchà non vedo non credo (questa potrebbe essere un ps)

          Commenta


          • #6
            Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

            allora, a parte il delirio del fiattaro convinto, facciamo le dovute correzioni

            la cygnet è nata come collaborazione tra toyota e AM non per periodo di crisi o downsizing o cazzi vari, ma per costruire un carter esclusivo come la mercedes benz ha fatto con la brabus e la smart con l'accoppiata smart - slr white.

            E non vuole scendere nell'arena delle piccole, dato che sarà in tiratura limitatissima, con aquirenti selezionati per la maggior parte dalla csa madre stessa... quindi non la definirei un utilitaria, ma un gingillino per pochi

            comunque non è un ps, conosco il designer che sta lavorando al progetto, e quello è un loro modello di base in clay.


            Ps se avessi avuto una aston e ancora non avessi comprato la iQ, l'avrei comprata
            Ultima modifica di Kei-Kun; 02-07-2009, 15:54.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

            Commenta


            • #7
              Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

              mi fa proprio strano però...

              dai l'aston martin che si mette a fare delle baracchette nooooo!!!

              che motore gli mettono?? il 3 cilindri??



              --------------------------------------------------

              edit:

              non avevo visto il posto sopra al mio..
              allora il discorso è ben diverso!!!




              Leggi il mio Blog

              Commenta


              • #8
                Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                penso che sia per il fatto che hanno bisogno di abbassare la media dell'inquinamento delle auto prodotte...........tutte le case produttrici di auto sportive dovranno abbassarsi a questo....purtroppo è una legge stupida.....

                cmq nn ci vedo nulla di male, in fondo è una toyota con marchio aston.......certo nn la vogliono spacciare per una vera aston come la porsche fa col cayenne...........
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                  Originariamente inviato da Fabiovalpe Visualizza il messaggio
                  mi fa proprio strano però...

                  dai l'aston martin che si mette a fare delle baracchette nooooo!!!

                  che motore gli mettono?? il 3 cilindri??



                  --------------------------------------------------

                  edit:

                  non avevo visto il posto sopra al mio..
                  allora il discorso è ben diverso!!!

                  ci mettono il v12 della Vantage .. premi l'acceleratore e ha talmente tanta accelerazione che torni indietro nel tempo
                  Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fermiamo l'aston martin cygnet!!!

                    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
                    allora, a parte il delirio del fiattaro convinto, facciamo le dovute correzioni

                    la cygnet è nata come collaborazione tra toyota e AM non per periodo di crisi o downsizing o cazzi vari, ma per costruire un carter esclusivo come la mercedes benz ha fatto con la brabus e la smart con l'accoppiata smart - slr white.

                    E non vuole scendere nell'arena delle piccole, dato che sarà in tiratura limitatissima, con aquirenti selezionati per la maggior parte dalla csa madre stessa... quindi non la definirei un utilitaria, ma un gingillino per pochi

                    comunque non è un ps, conosco il designer che sta lavorando al progetto, e quello è un loro modello di base in clay.


                    Ps se avessi avuto una aston e ancora non avessi comprato la iQ, l'avrei comprata

                    vendi quel catorcio di gt2 e fatti un auto seria come una ASTON
                    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X