Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

    Come da titolo, vi chiedo:

    Cosa ne pensate degli antifurti meccanici come bloccapedali, bloccavolanti & company?

    Secondo voi sono efficaci?

    Secondo voi i prodotti della Bullock sono veramente i migliori in questo ambito?

    Fatemi sapere
    grazie
    Franz
    Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

  • #2
    Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

    li lascerei perdere a prescindere. Un ladro ci mette dai 5 ai 2 secondi per levarseli dalle balle. Certo è che, bloccapedali, bloccavolante, chiusure chiuse, antifurto sonoro, satellitare ecc ecc...sono una bella scocciatura...e più ne hai più sei tutelato, ma tutto molto relativamente.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

      Secondo me se hai una macchina comune servono. Alla fine se al ladro serve una Punto o una Corsa per pezzi di ricambio ne trova a decine. Allora invece di perdere tempo con la mia che ha il bloccapedali fa qualche metro e ne trova una senza e ci mette meno tempo.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

        io ho messo un doppio stacca batteria piu' il bloccasterzo modello russo che prende volante e pedale frizione...mi sbatto piu' io ad accendere la macchina che il ladro a rubarla ma almeno se succede che me la rubano non ho rimorsi.....

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          li lascerei perdere a prescindere. Un ladro ci mette dai 5 ai 2 secondi per levarseli dalle balle. Certo è che, bloccapedali, bloccavolante, chiusure chiuse, antifurto sonoro, satellitare ecc ecc...sono una bella scocciatura...e più ne hai più sei tutelato, ma tutto molto relativamente.
          Dai 5 ai 2 secondi?

          E come fanno?
          Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

            prova a guardare su youtube.. è facile che trovi qualcosa

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

              Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
              prova a guardare su youtube.. è facile che trovi qualcosa
              Non ho trovato nulla.......
              Di che si tratta?
              Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                Io non uso nulla, nè meccanico nè elettronico.
                Assicurazione contro il furto e atti vandalici e sei a posto.

                Se te la rubano qualcosa prendi, se te la spaccano per entrare lo fai passare come atto vandalico.

                Tutti quegli ammenicoli sono solo una scocciatura per chi va sempre di fretta (tutti al giorno d'oggi)

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                  beh meglio averli rispetto a non averli...come deterrenti.

                  Pero' nel tempo io ho notato che uno splendido antifurto "meccanico" e' il blocco delle serrature che aveva Opel negli anni'90 (ora non saprei)...quando portavi la chiave della serratura lato guida in posizione orizzontale, ruotandola di 90 gradi, in quel modo azionavi un blocco delle serrature che non permetteva di aprire le porte neanche spaccando il vetro e tentando di aprirle dall'interno.
                  Quello era un OTTIMO deterrente...e nessuno infatti ha mai toccato l'Opel corsa B che avevo, nemmeno fuori dalle discoteche. Tutti andavano sulle fiat e peugeot - citroen.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate degli antifurti meccanici?

                    Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
                    Io non uso nulla, nè meccanico nè elettronico.
                    Assicurazione contro il furto e atti vandalici e sei a posto.

                    Se te la rubano qualcosa prendi, se te la spaccano per entrare lo fai passare come atto vandalico.

                    Tutti quegli ammenicoli sono solo una scocciatura per chi va sempre di fretta (tutti al giorno d'oggi)
                    assolutamente no, quello è tentato furto


                    cmq tra i meccanici l'unico che può avere un senso è il Blockshaft gli altri li aprono in 2 secondi davvero
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X