Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa del 28/02/2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multa del 28/02/2009

    salvi
    oggi il portiere quando sono salito mi ha detto,valè mi dispiace intossicarti il pranzo..e mi ha dto una multa,intestata a mio padre.
    la multa dice chè:
    in data 28/02/2009 alle ora 09.45 nel comune di napoli in viale colli aminei è stato accertato che il conducente del mezzo autoveicolo marca fiat modello marea targato...... ha violato i seguenti articoli:
    art.7 comma 1 e 4- circolava in senso contrario a quello stabilito dalla segnaletica.

    non contestato ai sensi dell'art.201 comma 1 bis lett.d del d.lgs 285/92 perchè: impossibilità di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocità.

    ora mi chiedo,visto che il verbale è stato fatto il 28 febbraio,ed è stato recapitato oggi,come mi devo muovere?

    grazias.
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

  • #2
    Re: multa del 28/02/2009

    il tempo massimo è 180 giorni, quindi nn puoi fare niente

    Commenta


    • #3
      Re: multa del 28/02/2009

      mhmh capisco,poi la cosa strana è che la strada è a doppoio senso di marcia...
      DEUTSCH TUNING CLUB

      IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

      Commenta


      • #4
        Re: multa del 28/02/2009

        Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
        il tempo massimo è 180 giorni, quindi nn puoi fare niente

        Dovrebbero essere 150, ma poco cambia...

        Con il nuovo codice stradale diminuiranno a 90

        Commenta


        • #5
          Re: multa del 28/02/2009

          mhmh vabhè quindi tocca pagare...
          DEUTSCH TUNING CLUB

          IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

          Commenta


          • #6
            Re: multa del 28/02/2009

            Si può andare contromane anche in una strada a doppio senso di marcia: basta invadere la corsia opposta al proprio senso di marcia per qualsiasi manovra che non sia un sorpasso.
            esempio tipico: fare un tratto nell'altra corsia per parcheggiare, o ancora sorpassare i veicoli fermi nel proprio senso di marcia viaggiando per molti metri nella corsia opposta.

            Commenta


            • #7
              Re: multa del 28/02/2009

              Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
              Si può andare contromane anche in una strada a doppio senso di marcia: basta invadere la corsia opposta al proprio senso di marcia per qualsiasi manovra che non sia un sorpasso.
              esempio tipico: fare un tratto nell'altra corsia per parcheggiare, o ancora sorpassare i veicoli fermi nel proprio senso di marcia viaggiando per molti metri nella corsia opposta.
              mmmmmh...quello che dici tu e' vero,ma nella multa si parla di viaggiare in senso contrario rispetto alla segnaletica,che e' la classica frase che si usa quando imbocchi un senso vietato,non quando invadi la corsia opposta.
              boh...io vedrei di parlare con un amico carabiniere o vigile oppure un avvocato che si occupa di incidenti stradali(quelli sanno tutto!!!),magari si riesce a far uscire fuori un bel vizio di forma
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #8
                Re: multa del 28/02/2009

                Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
                salvi
                oggi il portiere quando sono salito mi ha detto,valè mi dispiace intossicarti il pranzo..e mi ha dto una multa,intestata a mio padre.
                la multa dice chè:
                in data 28/02/2009 alle ora 09.45 nel comune di napoli in viale colli aminei è stato accertato che il conducente del mezzo autoveicolo marca fiat modello marea targato...... ha violato i seguenti articoli:
                art.7 comma 1 e 4- circolava in senso contrario a quello stabilito dalla segnaletica.

                non contestato ai sensi dell'art.201 comma 1 bis lett.d del d.lgs 285/92 perchè: impossibilità di raggiungere un veicolo lanciato ad eccessiva velocità.

                ora mi chiedo,visto che il verbale è stato fatto il 28 febbraio,ed è stato recapitato oggi,come mi devo muovere?

                grazias.
                non eri te quello che aveva il fratello multato perchè andava in "cinquanta" sullo scooter?
                certo che tra tuo padre e tuo fratello ne mantenete di gente in comune
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #9
                  Re: multa del 28/02/2009

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  non eri te quello che aveva il fratello multato perchè andava in "cinquanta" sullo scooter?
                  certo che tra tuo padre e tuo fratello ne mantenete di gente in comune
                  non era lui

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: multa del 28/02/2009

                    Confermo 150gg....
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #177
                    Nissan Skyline GT-R my dream

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X