Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao Gennaro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao Gennaro

    Il 22 maggio ho perso la mia ragazza in un incidente stradale. Aveva 24 anni, la sera prima le avevo chiesto di sposarmi e qualche ora dopo l'ho vista li.., non le ho nemmeno potuto dire addio.

    Sentiamo ogni giorno cose simili, ma non immaginiamo mai che possa capitare a noi, poi quando succede smetti di vivere, non t'importa più niente, vorresti solo urlare per buttare fuori tutto il dolore e tornare indietro.
    Non hanno senso tutte le frasi fatte, ognuno di noi reagisce a modo suo e nessuno può dirci cosa fare e cosa cambierà il tempo.
    Non credo più in Dio, non credo più a niente, vado avanti solo per tenere vivo quello che c'era e ci sarà sempre fra me e lei, e voi che conoscevate Gennaro, dovete cercare di andare avanti per far vivere quel qualcosa che lui ha lasciato dentro ognuno di voi.

    Questa purtroppo è l'unica cosa che posso e che potete fare.
    Addio Gennaro.
    Blade - socio del Racing Car Club - Catania

  • #2
    Re: Ciao Gennaro

    Messaggio originariamente postato da andreaboscarino
    Il 22 maggio ho perso la mia ragazza in un incidente stradale. Aveva 24 anni, la sera prima le avevo chiesto di sposarmi e qualche ora dopo l'ho vista li.., non le ho nemmeno potuto dire addio.

    Sentiamo ogni giorno cose simili, ma non immaginiamo mai che possa capitare a noi, poi quando succede smetti di vivere, non t'importa più niente, vorresti solo urlare per buttare fuori tutto il dolore e tornare indietro.
    Non hanno senso tutte le frasi fatte, ognuno di noi reagisce a modo suo e nessuno può dirci cosa fare e cosa cambierà il tempo.
    Non credo più in Dio, non credo più a niente, vado avanti solo per tenere vivo quello che c'era e ci sarà sempre fra me e lei, e voi che conoscevate Gennaro, dovete cercare di andare avanti per far vivere quel qualcosa che lui ha lasciato dentro ognuno di voi.

    Questa purtroppo è l'unica cosa che posso e che potete fare.
    Addio Gennaro.
    nn sai kuanto t capisco....
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      capisco benissimo e fossi in te non saprei nemmeno come fare adesso, penso che vorrei rimanere solo tutta la vita. ma, scusa l'impiccioneria, cos'è successo e non ho capito, gennaro chi era?
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta


      • #4
        x STE' 500

        Ancora oggi, dopo 3 mesi non riesco ancora a credere a quello che mi è successo,so che lei non c'è più ma non riesco ad accettarlo, è come vivere sospeso.

        Di Gennaro l'ho saputo per caso, era un ragazzo di Napoli, credo, che è stato investito da un pirata dopo una serata tra amici, da quello che ho potuto capire era davvero un bravo ragazzo e non meritava certamente di finire così.
        Blade - socio del Racing Car Club - Catania

        Commenta


        • #5
          non

          so che dirti, mi dispiace tantissimo.

          Commenta

          Sto operando...
          X