Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo MR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancer Evo MR

    Cosa mi sapete dire su questo giocattolino??





    In confronto alla mia? Pregi, difetti, ma soprattutto, affidabilita'??

  • #2
    Re: Lancer Evo MR

    questa ha il tetto
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #3
      Re: Lancer Evo MR

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      questa ha il tetto
      anche la mia, ma in tela

      consigli seri?

      Commenta


      • #4
        Re: Lancer Evo MR

        vuoi cambiarla con l's? beh di meglio ha il motore turbo, ed il 4x4, poi esteticamente va a gusti... però l's2000 è piccola a me piace di più la macchinetta bassa e piccola.
        Originariamente inviato da Il Megane coach
        se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

        Commenta


        • #5
          Re: Lancer Evo MR

          per me sono 2 auto completamente differenti.
          L'unica cosa comune è la cilindrata, la s ha meno cavalli ed è più impegnativa, la EVO fino a quando non arrivi al limite è più facile;
          Come costi di mantenimento mi sa che la differenza è notevole sia per via dei cavalli sia perchè comunque auto come evo e subby richiedono manutenzione assidua e necessitano di cambi di materiali di consumo frequenti, sicuramente più di una s2000.

          Io a 25 anni terrei la cabrio, una berlina puoi fartela + in là

          Commenta


          • #6
            Re: Lancer Evo MR

            Le cabrio non le amo sinceramente... ho voluto la s2000 perche' e' uno spettacolo di auto e volevo provare il vtec...

            ma impreza e evo sono sempre state il mio sogno da quando ero piccolino..... oggi navigando ho trovato questa e la andro' a provare fra un paio d'ore, sempre non l'abbiano gia' venduta..

            e' un 2006, con 40.000miglia.. la vendono a 25000$.

            Voglio vedere cosa penso dopo averla provata. Ma e' affidabile come motore? A me questi turbo spinti, seppur giappo, un po' di paura me la mettono

            Lo so che dipende da come e' stata trattata......

            Commenta


            • #7
              Re: Lancer Evo MR

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              per me sono 2 auto completamente differenti.
              L'unica cosa comune è la cilindrata, la s ha meno cavalli ed è più impegnativa, la EVO fino a quando non arrivi al limite è più facile;
              Come costi di mantenimento mi sa che la differenza è notevole sia per via dei cavalli sia perchè comunque auto come evo e subby richiedono manutenzione assidua e necessitano di cambi di materiali di consumo frequenti, sicuramente più di una s2000.

              Io a 25 anni terrei la cabrio, una berlina puoi fartela + in là

              qui negli states, non chiedermi perche', ma il cambio d'olio si fa ogni 3-5000 miglia, con annessi filtri

              I costi non mi preoccupano, finche' non si apre in 2 il motore ovviamente

              Commenta


              • #8
                Re: Lancer Evo MR

                Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
                qui negli states, non chiedermi perche', ma il cambio d'olio si fa ogni 3-5000 miglia, con annessi filtri

                I costi non mi preoccupano, finche' non si apre in 2 il motore ovviamente
                se non mappi in modo estremo credo che non ci sia niente di più affidabile di un evo, mai sentito proprietari lamentarsi, pero' come tutte le 4x4 controlla bene cambio frizione e differenziali che so cazzi se sono messi male

                Commenta


                • #9
                  Re: Lancer Evo MR

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  se non mappi in modo estremo credo che non ci sia niente di più affidabile di un evo, mai sentito proprietari lamentarsi, pero' come tutte le 4x4 controlla bene cambio frizione e differenziali che so cazzi se sono messi male

                  eh, ma anche il mio di differenziale non sembra al 100%.... al cambio del fluido abbiamo trovato dei residui metallici che, a quanto pare, potrebbero indiacare qualcosa di brutto in futuro

                  Prevedo altre multe per speeding..


                  chiedo dell'affidabilita' perche' non vorrei lasciare la s (che e' la + affidabile della categoria) per una con la quale potrei rischiare di rompere.. ma io sono uno che le auto le ha sempre tenute piu' che bene
                  Ultima modifica di Nitro DarkSide; 15-07-2009, 20:30.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lancer Evo MR

                    sicuramente è un bel gingillo .....e non penso rimarrai deluso
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X