Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lavoro da meccanico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lavoro da meccanico

    Buongiorno a tutti cari forummari /spammatori del forum!!

    Volevo farvi una piccola domanda?

    Avete mai pensato di iniziare a fare i meccanici per mestiere?

    Io si da un sacco di tempo. sono due anni che lavoro nell'informatica comodo comodo in un ufficio bello fresco a fare un lavoro per nulla pesante. Ma, sfortunatamente non mi soddisfa al 100% il mio sogno č lavorare proprio tutto il giorno con le automobili. Eė fare il meccanico č un desiderio che ho fin da bambino.

    Vorrei chiedervi:
    ma come si fa per iniziare?
    bisogna fare corsi appositi?

    vorrei tanto tanto trovare un mecca bravo per fargli il bocia per imparare il mestiere.




    Leggi il mio Blog

  • #2
    Re: lavoro da meccanico

    anche a me affascina molto il lavoro di meccanico

    Commenta


    • #3
      Re: lavoro da meccanico

      bč iniziare cosė di punto in bianco lasciando il proprio lavoro la vedo un pō dura, poi bisogna essere anche portati!

      tipo io no nho la paziena e lascio perdere
      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
      (Sezione Staccata: "Perchč farsi ridere dietro?!")

      .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

      Commenta


      • #4
        Re: lavoro da meccanico

        peccato che io l'avrei sempre voluto fare, poi il mio babbo mi ha indirizzato verso l'elettrronica ed č sfumato tutto. perō adesso vorrei almeno provare a realizzare il mio sogno..




        Leggi il mio Blog

        Commenta


        • #5
          Re: lavoro da meccanico

          Non č cosė semplice.
          Devi avere esperienza (e non parlo di smontare il motorino o il taglia erba).
          E non puoi andare in officina e star li a guardare per imparare, perchč se poi ti fai male o viene un controllo finiscono tutti nei casini.
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt RusticaŽ
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorcoŽ

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #6
            Re: lavoro da meccanico

            Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
            Non č cosė semplice.
            Devi avere esperienza (e non parlo di smontare il motorino o il taglia erba).
            E non puoi andare in officina e star li a guardare per imparare, perchč se poi ti fai male o viene un controllo finiscono tutti nei casini.
            e averla accumulata nel corso degli anni, se non l' hai mai fatto a 24 anni non inizi a farlo per bene...mi spiace ma per me č cosė

            E te lo dice uno che impazzisce x le auto, ma un agente immobiliare.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non č disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #7
              Re: lavoro da meccanico

              Poi ho come l'impressione che se vai a fare il meccanico poi ti stanche delle auto.
              Un po come i pasticceri che dopo un po non manginao pių i dolci.

              [SPOILER]Perō dipende dal caso. Io faccio il pizzaiolo nei weekend ma se mi dai da mangiare la pizza tutti i giorni son contento[/SPOILER]
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt RusticaŽ
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorcoŽ

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: lavoro da meccanico

                pių che altro uno dice "voglio farei il meccanico" perché si immagina un mondo di skyline e garrett, ma quando poi va a cambiare l'olio a una panda non so quanto si possa essere contenti

                Commenta


                • #9
                  Re: lavoro da meccanico

                  Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                  pių che altro uno dice "voglio farei il meccanico" perché si immagina un mondo di skyline e garrett, ma quando poi va a cambiare l'olio a una panda non so quanto si possa essere contenti
                  mi č capitato occasionalmente di cambiare olio a uno, panda altri bidoni del genere!!
                  non sono pių un gagno che vede f&f e si inventa la pssione per le garret e per la registrazione delle valvole o per i bomboloni di protossido d'azoto!!

                  io intendo il meccanico vero. quello che fa le distribuzioni, che cambia le pastiglie, che smonta e ripara insomma!!

                  niente cagate da film o da sogno. niente cannotiere bianche e muscoloni.




                  Leggi il mio Blog

                  Commenta


                  • #10
                    Re: lavoro da meccanico

                    ahah lo so benissimo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X