Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

    Salve a tutti.

    Sono il proprietario di una Peugeot 206 di marzo 2002,che ha quindi compiuto da qualche mese 7 anni...l'ho presa usata quasi 2 anni fa,e da allora ci ho eseguito molte modifiche...vorrei quindi evitare che qualche cretino mandi in fumo gli sforzi economici e la passione che ci ho dedicato.

    Io attualmente sono assicurato,con solamente la RCA,con la Ergo...finalmente sono riuscito a convincere i miei genitori a ampliare l'assicurazione a polizza vetri,atti vandalici e magari furto-incendio,ma la mia assicurazione mi ha risposto in modo molto chiaro:loro non assicurano contro gli atti vandalici auto con più di 5 anni di vita...mia madre ha contattato anche un altro paio di agenzie assicurative(non ho idea di quali),ma anche loro hanno dato una risposta identica...


    sapete se esiste qualche assicurazione che non impone il limite massimo dei 5 anni d'età?Quali sono?Hanno prezzi di molto maggiori rispetto alle altre agenzie?

    Vi ringrazio per le risposte


    PS:spero di aver scritto nella sezione giusta...

  • #2
    Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

    Ti è andata ancora bene dove sono io non fanno nemmeno quelle con piu d 2 anni,per assicurare quella d mia moglie che aveva 3 anni mi è andata d lusso che l'agente è un amico efacendo le foto la han assicurata,conoscendomi sapeva che le foto nn sarebbero servite da come sono fissato,ma x la sede centrale servirono....Quindi nn saprei dove mandarti
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

      che scatole...vabbè,speriamo nei consigli di qualcuno + fortunato...nel frattempo l'ho messo anche nel "nostro" forum...

      Commenta


      • #4
        Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

        La nostra l'hanno assicurata tranquillamente per gli atti vandalici, e ha 5 anni
        "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

        Commenta


        • #5
          Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

          ciao,puoi dirmi(in pm se in pubblico non è consentito) quale compagnia usi?

          Commenta


          • #6
            Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

            Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
            ciao,puoi dirmi(in pm se in pubblico non è consentito) quale compagnia usi?
            Genertel, la compagnia telefonica della Generali. Abbiamo tutto, furto/incendio, atti vandalici, socio politici, cristalli etc..
            "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

            Commenta


            • #7
              Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

              La mia ne ha 8 di anni ed ha tutto

              la compagnia è la Cattolica
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
              "Incontenibile come la merda liquida"

              Commenta


              • #8
                Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

                la mia ha 5 anni e quella di mio padre 8.... abbiamo tutto, e la compagnia è l'aurora (Unipol Gruppo Finanziario)
                Punto Racing Club su Elaborare N°7
                PUNTO RACING CLUB Il club delle Punto Sportive

                Commenta


                • #9
                  Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

                  Originariamente inviato da w4nt3d Visualizza il messaggio
                  la mia ha 5 anni e quella di mio padre 8.... abbiamo tutto, e la compagnia è l'aurora (Unipol Gruppo Finanziario)
                  ma li avete attivati tutti fin dall'inizio o dopo una certa data?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Atti vandalici su auto con più di 5 anni...quale assicurazione?

                    Originariamente inviato da DeMoN3 Visualizza il messaggio
                    ma li avete attivati tutti fin dall'inizio o dopo una certa data?
                    Noi l'abbiamo attivata l'anno scorso, auto comprata usata di 4 anni. Al rinnovo quest'anno è rimasto tutto invariato
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X