Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

    Sono appena tornato a casa, e mentre percorrevo la Cristoforo Colombo una Porsche Cabrio S con 4 ragazzi idioti e ubriachi (uno aveva una bottiglia di birra in mano e uno seduto sul poggiatesta posteriore) ha centrato una clio metallizzata con cerchi tws bruniti e kit estetico. Vorrei sapere, data la botta, se nessuno di noi ne è rimasto coinvolto.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

    e io che quasi stavo per farmi un giro verso l'eur prima di tornare a casa........

    cmq nessuno che io conosca..........
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

      Il botto è stato veramente forte, purtroppo non mi son potuto fermare (e sopratutto fermarsi sulla cristoforo colombo non è vivamente consigliabile) ma ho visto che (io stavo sui 90 all'ora) la porsche procedeva velocissima e imboccando una delle uscite laterali che portano sui percorsi esterni con uscite, non ha rispettato la precedenza e ha centrato la clio che sopraggiungeva
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • #4
        Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

        Azz che gente che c'è in giro....
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

          azz speriamo non si siano fatti troppo male
          My CAR: Subaru Impreza
          Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
          Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

          Commenta


          • #6
            Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

            fortunatamente no! e pensare che io sulla cristoforo colombo ieri ci sono andato.. anche se più giù.. per andare verso ostia

            Commenta


            • #7
              Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

              ps: era verso le 2 di notte.


              avevo scritto le 3 scusate
              Ultima modifica di Kei-Kun; 23-07-2009, 13:51.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

              Commenta


              • #8
                Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                quindi l'hai visto in diretta?
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                Commenta


                • #9
                  Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                  io spero che quelli della clio nn si siano fatti nulla.... x quelli della porsche 10 ossa rotte nn bastano...
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Incidente grave sulla Cristoforo Colombo [ROMA] nessuno di noi coinvolto?

                    si, l'ho visto in diretta ego, ho chiamato subito ambulanza e carabinieri e ho cercato di fermarmi prima possibile. accostare in mezzo alla cristoforo colombo non mi pareva molto sensato
                    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X