Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ladri fantasma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ladri fantasma...

    Settimana scorsa sono entrati a distanza di pochi giorni, prima nella smart di mia mamma e dopo nella mia, abbiamo trovato entrambi al mattino tutto in giro, ma per fortuna non avevamo nulla di valore, a lei hanno rubato le CICCHE!! A me invece le TIC TAC!!! Ed un paio di occhiali da sole di poco valore!
    Tralasciando la tristezza di fottersi gomme e caramelle mangiate da chissà chi..non abbiamo trovato il minimo segno di scasso! Secondo voi com'è possibile? Girava voce che delle smart vecchio modello avessero tipo i codici delle chiavi, possibile anche sulle nuove?
    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

  • #2
    Re: Ladri fantasma...

    si apre da dietro tipo dando un pugno nella zona della serratura del vetro
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #3
      Re: Ladri fantasma...

      oppure qualcuno dei familiari che voleva un pò di freschezza
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Ladri fantasma...

        Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        oppure qualcuno dei familiari che voleva un pò di freschezza





        la storia del colpetto sul portellone l'ho sentita anche io
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Ladri fantasma...

          Non è che è entrato qualche animale selvatico...? Che aveva fame?
          Abbonato
          GP Sport 95cv - H&R - Turno Monza: 24/02/2008, 01/03/2009 - Turno Franciacorta: 14/11/2009 GPC Club - TheItalianJob.eu

          Commenta


          • #6
            Re: Ladri fantasma...

            Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            [qimg]http://img190.imageshack.us/img190/20/vigorsol.jpg[/qimg]




            la storia del colpetto sul portellone l'ho sentita anche io
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: Ladri fantasma...

              Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
              si apre da dietro tipo dando un pugno nella zona della serratura del vetro
              Dando un semplice pugno il vetro del baule si apre normalmente?
              Comunque la mia invece è cabrio..
              Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

              Commenta


              • #8
                Re: Ladri fantasma...

                Originariamente inviato da TIAS Visualizza il messaggio
                Dando un semplice pugno il vetro del baule si apre normalmente?
                Comunque la mia invece è cabrio..
                piu o meno dovrebbe funzionare cosi..e molto semplice aprire la smart da quello che so..e io non sono nel giro..figurati chi c'e dentro




                dopo che ho visto con i miei occhi accendere il quadro di una golf 5 da sotto il cambio non mi stupisco piu dii nulla
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • #9
                  Re: Ladri fantasma...

                  dalle mie parti aprono le macchine piegando le portiere...sulla brava me ne sono accorto 2 settimane dopo.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ladri fantasma...

                    qua da noi ultimamente invece hanno un segnale che disturba la chiusura del telecomando...la macchina rimane aperta e poco dopo entrano senza problemi ... se hai la cabrio ringrazia di non aver trovato la cappotta stracciata!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X