Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Vecchia" Punto 75 e olio 5w-50 sintetico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Vecchia" Punto 75 e olio 5w-50 sintetico

    Ciao, ho una vecchia e cara Punto 75 del 1996 tenuta ancora benissimo [vietato ridere ;-) ]. Mi accingo a fare il cambio dell'oilo e invece del Selenia K 10w-40 a base sintentica vorrei provare Il Mobil 5w-50 totalmente sintentico. Il prezzo di tale olio nellla grande distribuzione è inferiore a quello del Selenia pur essendo qualitativamente migliore. Qualcuno mi dirà che tale olio sulla mia auto è sprecato e io sarei daccordo se costasse di più ma visto che non è così perchè non approfittarne?
    Comunque il dubbio è il seguente: posso usare un 5w-50 su un auto dal motore Fire il cui libretto di istruzioni raccomanda un 10w-40? Forse perchè all'epoca non c'era ancora il 5w-50 sul mercato o comunque non era facilmente reperibile? L'auto in questione non mi consuma olio e l'uso che ne faccio e di ca. 5000 km l'anno, però quando la prendo ci do dentro sia nel traffico che in autostrada. Comunque, limitando i niei km a ca. 5000 l'anno il cambio lo effettuo ad anni alterni. Aspetto consigli. Ciao.

  • #2
    Re: "Vecchia" Punto 75 e olio 5w-50 sintetico

    Ciao amico.

    Hai cannatto sezione; devi andare nella sezione apoosita
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





    Commenta


    • #3
      Re: "Vecchia" Punto 75 e olio 5w-50 sintetico

      vai nella sezione indicata sotto e apri il il topic, oppure chiedi a un mod di spostarti questo

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=18
      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





      Commenta


      • #4
        Re: "Vecchia" Punto 75 e olio 5w-50 sintetico

        Pardon, provvedo!

        Commenta

        Sto operando...
        X