Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

    http://www.solomotori.it/29072009/uf...tituira-massa/

    http://www.corriere.it/sport/09_lugl...4f02aabc.shtml

    La notizia è clamorosa ma ufficiale: Michael Schumacher sostituirà Felipe Massa fin quando il brasiliano non tornerà a correre. Il comunicato sta facendo praticamente il giro del mondo, perché Michael Schumacher è fuori dal giro da già due anni, ma il sette volte campione del mondo non ha resistito alla tentazione di tornare a dire la propria in pista.

    Una grossa operazione commerciale che fa contenti tutti: la Formula 1 attirerà ora più attenzione, gli sponsor della Ferrari saranno più contenti e i tifosi del tedesco praticamente in delirio.

    Michael quest’anno non ha ancora provato la F60 e probabilmente lo farà sul rettilineo di Vairano durante il mese di agosto, prima di tornare a Valencia domenica 23. Attenzione però a non farci illussioni, cari amici ferraristi: Michael è un campione e su questo non ci piove, ma riuscirà a regalare un successo alla Ferrari con una macchina decisamente mediocre? Se ci riuscisse, sarebbe un vero miracolo… “San Michael da Kerpen… pensaci tu!”




    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII









    LA CONFERMA

    «Prima, la cosa più importante: grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio», dice Schumi dal suo sito ufficiale. «Ho incontrato questo pomeriggio con Stefano Domenicali e con Luca di Montezemolo. Insieme abbiamo deciso che mi preparerò per prendere il posto di Felipe», dice il tedesco, rendendo noto il meeting con il team principal del Cavallino e con il presidente della Ferrari. «È vero che il capitolo della Formula 1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione», dice Schumi, che si è ritirato dopo il Mondiale 2006. «Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida», aggiunge il pilota di Kerpen. Il 23 agosto il mondiale riprende a Valencia, quindi il secondo debutto per Schumi sarà il 21 nelle prove libere. Schumacher ha insomma accettato di buon grado la richiesta che gli è venuta da una squadra per la quale è consulente sia per le macchine di Formula 1 che per quelle Gt. Schumacher, affidando il suo pensiero ai suoi collaboratori ha detto anche che «l'importante è che Massa stia bene» e che malgrado la lunga pausa in Formula 1 era «giusto aiutare la squadra nel momento del bisogno. A me piacciono le sfide e questa è una bella sfida».
    Ultima modifica di vortex46; 29-07-2009, 18:46.
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

  • #2
    Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

    Fico!
    ...Credo in Rob Halford...

    Commenta


    • #3
      Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

      fantastico
      chissà quante centinaia di milioni gli danno
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #4
        Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

        Potere del marketing
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #5
          Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

          Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
          Potere del marketing
          potere a chi ha fatto la storia della F1

          Commenta


          • #6
            Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

            Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
            Potere del marketing
            so mica, uno come lui non si rimette in macchina se non e' piu' che sicuro di fare una figura almeno decente

            e vedrai che quel trabicolo rosso lo fara' andare come si deve!!

            Commenta


            • #7
              Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

              Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
              chissà quante centinaia di milioni gli danno
              macchè centinaia ... migliaia !!!



              cmq vada... sarà uno spettacolo
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

                vai ciuciumacher
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                Commenta


                • #9
                  Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

                  Che bella notizia

                  Bisogna che ricominci a guardare i gran premi ^^

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Schumacher al posto di Massa finchè non torna????

                    mi sembra incredibile... cmq non penso che accetterebbe se non fosse sicuro di quello che fa, dopo tutto c'è in ballo anche la sua immagine!
                    Adesso che ci penso, ufficialmente, sarebbe il secondo pilota?
                    ABOLIAMO I DOSSI!!!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X