Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Eclipse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Mitsubishi Eclipse

    Originariamente inviato da devuli Visualizza il messaggio
    ciao, io cellho avuta un anno l'aspirato.....150cv per quel peso sono pochi...io gli avevo fatto scarico,candele/cavi,aspirazione, e una regolazione al corpo farfallato....con lo scarico completo senza catalizzatore andava un po meglio.... non aspettarti un'auto con grandi prestazioni....lho venduta appunto perche non camminava.....e adesso mi stanno preparando sempre una eclipse però la versione americana turbo 4x4(GSX)
    il modello turbo esce con 210cv....ed è un motore fantastico, ci si lavora benissimo e c'è una grande quantita di pezzi in USA....
    la mia nuova eclipse dovrebbe stare sui 350/400cv....
    appena è pronta la presenterò sul forum...

    ciao! se hai delle domande sono qui!
    peccato che abbia i freno della 127
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: Mitsubishi Eclipse

      l'impianto frenante fa schifo...infatti mi tocca mettere almeno davanti o i powerslot piu grandi che non costano molto o un kit brembo, stoptech, wilwood....robba del genere....

      Commenta


      • #13
        Re: Mitsubishi Eclipse

        Originariamente inviato da devuli Visualizza il messaggio
        l'impianto frenante fa schifo...infatti mi tocca mettere almeno davanti o i powerslot piu grandi che non costano molto o un kit brembo, stoptech, wilwood....robba del genere....

        anche un impianto frenante di qualche evo o 350z andrebbe molto bene
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

        Commenta


        • #14
          Re: Mitsubishi Eclipse

          si quello della evo va bene...pero ci sono delle modifiche da fare per attaccare la pinza...ho fatto due conti e non si risparmia molto....conviene prendere gia un kit conpatibile...appena prendo l'auto mi inzio a guardare intorno... devo anche mettere i cerchi minimo da 17....la GSX usciva con i 17 di serie ma al momento dell'importazione hanno montato i 16 sti bastardi...

          Commenta


          • #15
            Re: Mitsubishi Eclipse

            in america, se hai un pò' di pazienza, qualche pazzo che vende i freni evo a 400$ lo trovi
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #16
              Re: Mitsubishi Eclipse

              Ciao a tutti e scusate l'introduzione, ma volevo chiedere un Vs parere in merito a qst ed un altra auto e non mi sembrava il caso di aprire un nuovo Post...
              Io ho sempre avuto auto "sportive", con grande passione per le Jap ma per convenienza qlc tempo fà ho acquistato una BMW e36 320i coupè...
              Il punto è questo ho una persona che vuole scambiare con me un Eclipse e vorrei sapere a parer Vs cosa mi converrebe in termini generali (qualità, prestazioni, personalizzazioni, consumi, pregi e difetti di entrambe)

              In ogni caso, di seguito i link degli annunci di vendita delle 2 auto.

              http://www.subito.it/vi/8178333.htm

              http://www.subito.it/mitsubishi-ecli...si-8111913.htm

              Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità....

              Saluti!!!
              "JAPANES CARS IN ALL MY DREAMS...!!!"

              Commenta


              • #17
                Re: Mitsubishi Eclipse

                Se la trovi prendi la GSX americana che ha 200 cv questa qua

                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162619977
                SD33 POWER!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Mitsubishi Eclipse

                  si, considerando che quella stessa gsx , turbo dreams lha pagata meno di 5.000€, e non è in ottime condizioni....quindi....

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Mitsubishi Eclipse

                    Beh, qui si tratta di uno scambio con solo il trapasso da pagare....lì si parla di € 8.000 di differenza....
                    Io sto valutando per lo scambio, ecco perchè volevo vs pareri e commenti sulle due!!!
                    "JAPANES CARS IN ALL MY DREAMS...!!!"

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Mitsubishi Eclipse

                      Buongiorno, posseggo una E clipse GS del 93 150 cv. con un pro blema che non riesco a risolvere spesso quando mi fermo, la macchina mi si spegne. All'assistenza Mitsubishi di Napoli, al momento Honda center di Agnano dopo averla tenuta quasi un mese me l'ha ridata dicendomi che non avevano i manuali di officina e la diagnosi di quella macchina. sono anni che convivo con questo problema in quanto nessuno e stato in grado di risolverlo anzi dall'ultima volta che hanno provsto a risolvere il problema mi si accende la spia motore. Qualcuno puo g entilmente indicarmi un'officina competente di questa auto nella provinvia di Napoli? o in Campania. Grazie ve ne sarei molto grato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X